Nefasti di Vegeta: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 93.46.176.92 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.46.200.227
m (Annullate le modifiche di 93.46.176.92 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.46.200.227)
Riga 27:
 
== Saga di Freezer ==
Vegeta dopo un mese di ricovero va sul pianeta Namec in cerca delle [[Sfere del drago|sfere]], per diventare immortale e [[bla bla blablablabla|dominare finalmente l' universo]]. Anche qui fa lo sborone e uccide [[Kiwi]] e Dodoria, due dilettanti al servizio di Freezer che non combattevano dalla preistoria. Dopo questa piccola parentesi vincente viene strapazzato di botte da Zarbon alla prima occasione. Le mazzate sono tali che Vegeta grida aiuto senza che nessuno fosse presente per chilometri.
 
Il principe dei Saiyan (è principe di una civiltà di sole 3 persone) viene curato dal nemico e si fotte le sfere del drago. Convinto di essere diventato più forte torna nuovamente a pavoneggiarsi e sfida la [[Squadra Ginew]], e riecco l'atteggiamento da sborone imbattibile, e anche in questo caso sconfigge il nemico più merdina che esisteva, [[Guldo]]. Dopo ciò Vegeta verrà massacrato ancora una volta da un solo componente della squadra; a salvarlo arriverà Goku che nel giro di due settimane è diventato 10 volte più forte di lui e sconfigge tutti gli avversari con un dito.
Riga 120:
*Vegeta è il personaggio più forte, dopo Goku, e abbiamo visto che figure fa; tutti i cattivi vengono uccisi, spesso vedendo le loro ambizioni distrutte; per cui si deduce che '''tutti''' i combattenti di Dragonball o sono degli emeriti sfigati o sono delle nullità che si coprono continuamente di [[AHAHAH!!!|ridicolo]].
 
*L' unico personaggio da escludere è Goku, che in compenso è il re dei microcefali, tanto è rimbambitotardone.
 
== Voci correlate ==
0

contributi