Nefasti di Vegeta: differenze tra le versioni

Riga 64:
== Saga di Majin Bu ==
 
Sono passati 7 anni e il povero Vegeta (penso che ormai faccia pena a chiunque) dopo tutti questi anni passati ad allenarsi ha a malapena raggiunto il Full Power, e subito parte l'umiliazione: [[Goten]] e Trunks rispettivamente di 6 e 7 anni hanno già raggiunto lo stadio del Super Saiyan, come se niente fosse... oh comunque Vegeta è più forte di loro... e che cazzo!
 
Spunta il solito nemico, Babidi e la sua schiera di schiavi/leccaculo, intento a conquistare l' universo; come tutti del resto. I nostri sono chiamati a sgominarlo dal figlio dei fiori Kaioscemo e inizia la lotta: Vegeta dopo aver fatto il gonzo (e quando mai...) uccide la solita merdina, Pui Pui, per poi scoprire per l'ennesima volta che Goku è 300.000 volte più potente.
Riga 74:
Re Enma, decide di farlo andare in paradiso perché ritiene che il poveraccio abbia oramai scontato tutti i suoi peccati sulla Terra. Purtroppo Vegeta non riesce a riposare in pace. Infatti scopre che Goku e persino quella mezza-sega di Gotenks, si sono trasformati in Super Saiyan III e nel frattempo Gohan (che in 7 anni non si era mai allenato) è diventato molto più forte di lui senza neanche trasformarsi solo per essere rimasto seduto per 25 ore a sentire le [[Minchia|minchiate]] di un vecchietto arrapato. Come se non bastasse Goku ha promesso al vecchio le [[tette]] di Bulma, la moglie di Vegeta.
 
Viene resecitatoresucitato di nuovo e sulla Terra ripete la solita scena: lui si crede più forte di tutti, lui ce la fa da solo perchè è figo, lui è IL PRINCIPE DEI SAYAAAAAAAAAN... lui le prende di santa ragione come pochi, senza fare neanche un graffio a Magico Bu, che nel frattempo ha inglobato Gotenks, Ghoan e tutti gli altri, diventando una bestia e massacrando il povero e stolto principe senza difficoltà. Allora è costretto a fondersi con il suo acerrimo nemico, Goku (trattenendo a malapena i maccoli), per sgominare Mr. Bu. A causa della sua sboronaggine, sicuramente ereditata da Vegeta, Vegeth, cioè la fusione dei 2 allocchi, si farà inglobare anche lui da Bubbusettete.
 
Ma non finisce qui: arrivati allo scontro finale Vegeta per far recuperare le forze a Goku deve affrontare Puffo Bu (l'ultima trasformazione del fratello di [[Ferrara]], Majin Bu appunto). Ancora una volta il Saiyan viene deriso e umiliato in quanto non riesce a resistere per soli 60 SECONDI venendo come al solito massacrato di mazzate e ridotto in fin di vita; e quando gli viene l'idea della [[Genkidama]] (energia sferica) e chiede l'energia agli abitanti della Terra quasi [[nessuno]] lo caga, e tutti gli abitanti del mondo vengono convinti solo da Goku e Mr. Satan. Finisce così? No no, alla fine Vegeta subisce la più grande umiliazione mai concepita dalla mente malefica di Toriyama... ormai ridotto a uno straccio, viene portato in salvo da [[Mr. Satan]]!!!! Dopo di che Goku disintegra il nemico di turno e torna la gioia.
Utente anonimo