Nefasti di Vegeta: differenze tra le versioni

Qualcuno banni il fandombot perché il suo cancellare alla cazzo di cane mi ha già preso ai coglioni.
(Qualcuno banni il fandombot perché il suo cancellare alla cazzo di cane mi ha già preso ai coglioni.)
Riga 1:
[[File:Vegeta_fracassato_di_mazzate.jpg|right|thumb|300px|Vegeta solitamente alla fine di uno scontro.]]
[[File:Balotelli contro Vegeta.jpg|right|thumb|300px|Vegeta poco prima dell'ennesima inculata.]]
 
{{Vedi anche|Vegeta}}
 
{{Cit2|Fatti sotto pivello!|Vegeta prima di essere ucciso di mazzate da [[chiunque]].}}
 
{{Cit2|Cosa credi di fare eh?|Vegeta come prima...}}
 
{{Cit2|SIIIII!!! FINALMENTE TI HO BATTUTO, KAKAROTH!!!|Vegata in uno dei suoi sogni erotici più ricorrenti.}}
 
I '''Nefasti di Vegeta''' trattano lo sfigatissimo personaggio [[Vegeta]] di [[Dragon Ball]] comparso in [[Dragon Ball Z|DBZ]] e [[Dragon Ball GT|DBGT]].
 
Vegeta nel corso della storia ha dato vita a sboronate e combattimenti imbarazzanti che in un modo o nell'altro lo hanno sempre visto stramazzare al suolo in fin di vita.
 
Da questi è nato un romanzo intitolato ''"I Nefasti di Vegeta"'' poi seguito da ''"Il secondo tragico Vegeta"'', ''"Vegeta contro tutti"'', ''"Vegeta subisce ancora"'', ''"Super Vegeta"'', ''"Vegeta va in pensione"'', ''"Vegeta alla riscossa"'', ''"Vegeta in paradiso"'', ''"Vegeta - il ritorno"'' e ''"Vegeta 2000 - La clonazione"''.
Line 22 ⟶ 20:
== Saga dei Saiyan ==
 
Tutto comincia col suo arrivo sul pianeta [[Terra]] (la sua maledizione), dove incontra il suo acerrimo rivale [[Goku]] (o [[Carota|Kaarot]], [[Cagata|Kakaroth]], [[Cacca|Kakkarot]], Kakaloto, [[cacasotto|Kakasotto]], Kakarotto ecc). In questo frangente il [[Saiyan]] spiega di essere un guerriero d'elite e di essere uno dei più forti nell'universo. Dopo essersi pavoneggiato e un inizio che lo vedeva dominare il campo, succede ciò che diventerà la sua persecuzione: Goku si incazza col Kaioken e lo flagella a sangue con calci, cazzotti e capocciate.
 
[[File:Vegeta_in_ginocchio_pestato_a_sangue.jpg|right|thumb|300px|Vegeta ridotto ad un verme strisciante.]]
 
Vegeta allora genera una Luna artificiale in cielo e grazie alla sua natura Saiyan si trasforma in gorilla gigante, riprendendo in mano la situazione e spiaccicando il povero Goku; tuttavia mentre era sul punto di vincere si fa tagliare la coda da quella mezza-sega di [[Yajirobei]], tornando quindi normale, si fa investire in pieno dall'[[Genkidama|energia sferica]] di Goku, poi si fa schiacciare dalle chiappe di Gohan scimmione e, infine, ridotto a un lombrico strisciante, rischia di essere ucciso da quel tappo miserabile di [[Crilin]], poco prima di scappare con la coda fra le gambe.
 
Questo sarà solo l'inizio di numerose umiliazioni e sconfitte per il povero Saiyan.
Line 35 ⟶ 33:
Il principe dei Saiyan (è principe di una civiltà di sole 3 persone) viene curato per essere interrogato dal nemico, ma riesce a scappargli, fottendosi le sfere del drago che il frigorifero e i suoi uomini avevano trovato. Diventato più forte dopo la scorsa batosta, grazie alla sua caratteristica Saiyan da paraculo, riesce ad {{s|uccidere}} eliminare Zarbon, essendo questi il classico nemico che diventa da forte a inutile dopo un battito di ciglia. Convinto quindi di essere divenuto insuperabile, torna nuovamente a pavoneggiarsi e sfida la [[Squadra Ginew]], sfoderando di nuovo l'atteggiamento da gasato invincibile e anche in questo caso sconfigge semplicemente il nemico più merdina e insulso del gruppo, [[Guldo]]. Dopodiché verrà maciullato come d'abitudine da '''uno solo''' dei componenti della squadra, Rikoom, senza che questi manco s'impegni. A salvarlo da morte certa arriverà, per ironia della sorte, proprio il suo acerrimo rivale Goku che nel giro di qualche settimana è diventato 10 volte più forte di lui e sbaraglia tutti i Ginewboys con un dito.
 
Vegeta, riprendendosi, si potenzia per l'ennesima volta e riesce a sconfiggere l'ultimo [[Cazzo|membro]] della squadra Ginew rimasto, il trans Jeeth (senza ovviamente che fosse necessario il suo intervento, dato che Goku lo poteva stendere scoreggiando) ma si fa soffiare il famoso desiderio dai due pidocchi Gohan e Crilin (che praticamente sprecano tutti i desideri facendo stupide richieste, invece di chiedere ad esempio di uccidere sia Vegeta che Freezer) in quanto, mostrando di essere anche stupido oltre che sfigato, pensa bene di lasciarli indisturbati con le sfere mentre lui se ne va a fare un pisolino.
 
Quindi, persa ogni speranza di ottenere l'immortalità, invece di darsela a gambe prima di lasciarci le penne, cosa combina? Naturalmente sfida [[Freezer]] a viso aperto, pensando di essere abbastanza forte da tenergli testa, ma il suo ex-titolare si trasforma in una sorta di [[wrestler]] vichingo e lo inguaia di botte. Le speranze sono talmente basse che Vegeta prova a farsi quasi uccidere da Crilin (per la seconda volta) per poi farsi curare da Dende, nel disperato tentativo di diventare così più forte, mentre Freezer prende le sembianze di un [[Alien]]. Vegeta a questo punto, potenziato non si sa quante volte grazie a quel suo maledetto potere Saiyan, riuscirà finalmente a combinare qualcosa? Niente affatto, perché Freezer nel frattempo ha raggiunto la sua forma finale, perdendo tutti i muscoli e riducendosi a un tappetto... praticamente alla stessa altezza di Vegeta, e dopo che il principe ha snocciolato la solita lagna sul fatto che lui è il più forte, le prende di santa ragione, ma in un modo così incredibile da far accapponare i capelli (compresi quelli di Vegeta). Freezer infatti usa Vegeta come punching ball per circa due episodi spaccandogli la schiena a pugni e facendogli sputare sangue ad ogni colpo. Ormai ridotto a un colabrodo, arriva Goku, che nel giro di soli 40 minuti e di UNA sola cura ha '''DECUPLICATO''' la sua potenza, tanto che se usasse il Kaioken, al suo confronto, Vegeta avrebbe la forza di un neonato in fasce. Invece di starsi zitto e lasciar combattere Goku, Vegeta si mette a parlare e Freezer pensa bene di finirlo: così il principe oltre a subire l'ennesima umiliazione viene anche eliminato una volta per tutte. Inoltre non ha manco la soddisfazione di esalare l'ultimo respiro in pace perché scopre che il suo rivale, nel frattempo, è diventato il leggendario Super Saiyan che lui agognava a diventare, e quindi infinitamente ancor più forte di lui, tanto per cambiare, e che sarà proprio Goku a sconfiggere Frezeer.
Line 42 ⟶ 40:
 
== Saga di Cell ==
[[File:C18 sculaccia Vegeta.gif|left|thumb|303px|[[C-18]] e Vegeta, pochi minuti dopo il loro primo incontro-scontro]]Vegeta si allena per tre anni, sapendo dell'arrivo di alcuni [[robot|cyborg]] megaforti intenti a portare casini. Così diventa finalmente Super Saiyan e fa lo sborone con quelli che pensa siano i cyborg malefici, sconfiggendoli... in realtà quelli erano solo dei rottami surrogati da quattro soldi in confronto ai veri androidi distruttori. Infatti i cyborg originali, col bollino di certificazione della qualità, arrivano dopo e lui viene letteralmente spezzato di mazzate da un cyborg donna, [[C-18]], nonostante la sua trasformazione che poco prima definiva invincibile. IlInvece Crilin, più pavido (e furbo), Crilinanziché invecebattersi opta per un aproccio stealth fingendosi un platano. La figura che ne fa è talmente meschina che C-18 decide in quel preciso momento di portarselo a casa come animale da compagnia, cosa che gli permetterà in seguito di '''s'''battersi ilC-18 cyborge ci riesce, per lo stupore di tutti quanti.
 
Non contento, il Saiyan si allena nella fantomatica Stanza dello Spirito e del Tempo, in cui un giorno equivale a un anno, per un giorno (e quindi per un anno). Quando esce è arrivato il nuovo super cattivo di turno, [[Cell]], e Vegeta decide di tornare alla ribalta, affrontandolo in pompa magna. Cell, che deve assorbire gli androidi sopracitati per potenziarsi, nel frattempo ha assorbito uno dei due cyborg, C-17, e si è trasformato in un [[Shoop da whoop|armadio a due ante con le labbra siliconate]]; nonostante ciò viene messo in serie difficoltà dal Principe Saiyan, che dimostra per una volta di essere diventato effettivamente più forte. Ma la sua gloria, e soprattutto la sua incolumità, non durano tanto perché quel cretino di Vegeta, che poteva facilmente eliminare Cell mooolto ma mooolto prima di [[Gohan]] e beccarsi tutto il merito, decide di far raggiungere a quella specie di blatta bipede la terza forma, cioè la forma perfetta, per avere un avversario alla pari<ref>Per una volta che qualcuno di "importante" non gli apre il [[culo]] in 3 secondi, lo vuole più forte... mha...</ref>. Dopo aver assorbito l'altro cyborg, C-18, ed essersi completato, Cell massacra Vegeta con soli 2 pugni... eh già solo 2 pugni, un anno di allenamento buttato nel cesso!
Line 121 ⟶ 119:
== Note ==
<references/>
 
{{Dragon Ball}}
{{Portali|Anime e Manga}}