Nefasti di Vegeta: differenze tra le versioni

Riga 71:
Vegeta, gasato dal combattimento con Goku, crede finalmente di essere diventato forte e sfida [[Majin Bu]], un trauma infantile incarnato che Babidi ha riportato in vita sotto il suo controllo. Ovviamente dopo aver fatto lo sborone, l'avversario molto comicamente lo sfroncherà di mazzate mandandolo in fin di vita, come sempre. Vegeta allora, stanco di tutta questa faccenda, opta per il suicidio cercando almeno di avere lo sfizio di uccidere il potente nemico, facendosi esplodere tipo [[Jiaozi]]. Ce l'ha finalmente fatta? Certo!... solo a morire però. Infatti Mr. Burubù è ancora vivo e Vegeto (oramai perfino i giochi di parole sono fonte di scherno per il povero Saiyan).
 
Re Enma decide di farlo andare in paradiso perché ritiene che il poveraccio abbia oramai scontato tutti i suoi peccati sulla Terra. Purtroppo Vegeta nemmeno lì riesce a riposare in pace. Infatti scopre che Goku e persino quel rimbambito (o rimbambiti) di Gotenks, si possono trasformare in Super Saiyan III e nel frattempo Gohan (che in 7 anni non aveva manco rinnovato l'abbonamento della palestra) è diventato infinitamente più forte di lui, senza neanche trasformarsi in Super Saiyan, solo per essere rimasto seduto per 25 ore a sentire le [[Minchia|minchiate]] di un vecchietto arrapato. Come se non bastasse Goku ha promesso come ricompensa al vecchio le [[tette]] di Bulma, la moglie di Vegeta.
 
Il povero principe viene dunque resuscitato di nuovo per contrastare il nemico al fianco di Goku (per resuscitare lui la situazione era davvero disperata), e sulla Terra ripete la solita scena: lui si crede più forte di tutti, lui ce la fa da solo perché è figo, lui è IL PRINCIPE DEI SAIYAAAAAAAAAN... lui le prende di santa ragione come pochi, senza fare neanche un graffio a Magico Bu, che nel frattempo ha inglobato Gotenks, Gohan e tutti gli altri diventando una bestia e massacrando il povero e stolto "principe" senza difficoltà alcuna. Allora Vegeta si vede costretto a fondersi con il suo storico rivale, Goku (trattenendo a malapena i moccoli), per riuscire a sgominare il nemico. A causa della sua sboronaggine, sicuramente ereditata da Vegeta, Vegeth, cioè la fusione dei due, quando è il momento di dare il colpo di grazia al mostro abbassa la guardia e si fa inglobare anche lui da Bubbusettete.
Utente anonimo