Nefasti di Vegeta: differenze tra le versioni

Riga 76:
Viene resucitato di nuovo e sulla Terra ripete la solita scena: lui si crede più forte di tutti, lui ce la fa da solo perchè è figo, lui è IL PRINCIPE DEI SAYAAAAAAAAAN... lui le prende di santa ragione come pochi, senza fare neanche un graffio a Magico Bu, che nel frattempo ha inglobato Gotenks, Ghoan e tutti gli altri, diventando una bestia e massacrando il povero e stolto principe senza difficoltà. Allora è costretto a fondersi con il suo acerrimo nemico, Goku (trattenendo a malapena i moccoli), per sgominare Mr. Bu. A causa della sua sboronaggine, sicuramente ereditata da Vegeta, Vegeth, cioè la fusione dei 2 allocchi, abbassa la guardia e si farà inglobare anche lui da Bubbusettete.
 
Ma non finisce qui: arrivati allo scontro finale Vegeta per far recuperare le forze a Goku deve affrontare Puffo Bu (l'ultima trasformazione del fratello di [[Ferrara]], Majin Bu appunto). Ancora una volta il Saiyan viene deriso e umiliato in quanto non riesce a resistere per soli 60 SECONDI contro il nemico, venendo come al solito massacrato di mazzate e ridotto in fin di vita; e quando gli viene l'idea della [[Genkidama]] (energia sferica) e chiede l'energia agli abitanti della Terra quasi [[nessuno]] lo caga, e tutti gli abitanti del mondo vengono convinti solo da Goku e Mr. Satan. Finisce così? No no, alla fine Vegeta subisce la più grande umiliazione mai concepita dalla mente malefica di Toriyama... ormai ridotto a uno straccio, viene portato in salvo da [[Mr. Satan]]!!!! Dopo di che Goku disintegra il nemico di turno e torna la gioia.
 
Successivamente, dopo anni di pace, Vegeta vuole affrontare Goku, ma il nostro eroe provando molta pena per il povero Saiyan, decide di lasciar perdere e sfida un ragazzino di colore... che si rivela quasi più forte di Vegeta.
Utente anonimo