Nefasti di Vegeta: differenze tra le versioni

Riga 107:
Il Saiyan tutto contento si presenta sulla scena di battaglia (intanto Goku ha fatto fuori 6 draghi su 7 da solo!) e finalmente può di nuovo fare lo sborone. Sì, è arrivato finalmente il suo momento, dopo anni di sconfitte e umiliazioni Vegeta raggiunge il livello del suo rivale Kakkarotz e si trasforma nel cazzutissimo Super Saiyan IV; incredibilmente reclama pure la fusione, è chiaro che il nostro Vegeta ha fatto progressi, stavolta non lo fermerà nessuno.
 
Purtroppo la gloria è breve, perché la fusione da vita per soli 102 (due) minuti a un EMERITO COGLIONE, che invece di uccidere il nemico spara i coriandoli dalle mani e perde tempo, come purtroppo fanno tutti quelli che potrebbero porre fine al combattimento in 3 secondi, ma cazzeggiano per un'infinità di minuti, senza fare nulla. Si ricade quindi nell'ennesima figuraccia (ma in fondo potrebbe anche essere colpa di Goku).
 
Sciolta la fusione, Li Shenron (l'ultimo drago rimasto) spacca di mazzate i due Saiyan e Vegeta non è più neanche in grado di ritrasformarsi in Super Saiyan IV, dato che il dispositivo che glielo permetteva finisce in frantumi, tornando ad essere la schiappa di prima e ancora mazzate fino a stramazzare a terra in fin di vita sempre più. Intanto Goku dal nulla se ne esce con una sfera [[Genkidama]] grande quanto l'Europa settentrionale, ottenuta unendo l'energia degli abitanti di tutto l'Universo, e distrugge il drago prendendosi tutti i meriti.
Utente anonimo