Nazionale di calcio della Zingaria: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 25:
# Arriva la terna arbitrale, composta dall'arbitro Rudolf Höß (scelto sul posto) e i due guardalinee Heinrich Schwarz (di Monowitz) e Josef Kramer (di Birkenau). Sulla loro imparzialità non c'è alcun dubbio, hanno sterminato nello stesso modo ebrei, zingari e gay.
# La gara deve evidenziare in modo eclatante la superiorità della [[razza ariana]], gli zingari però sono fuori forma, indisciplinati e dediti all'alcol. Per garantire la regolarità sportiva sono tenuti a digiuno per due settimane e frustati quotidianamente. Il primo tempo finisce 3-1 per la Zingaria. Durante l'intervallo, l'arbitro Höß (stavolta nelle vesti di ''Lagerkommandant'') li consiglia di non "strafare", perché: ''"[[Minaccia|Basta poco per trasformare una bella giornata di sport in una tragedia]]"''.
# Nel secondo tempo i tedeschi si portano sul 3-3, ma gli zingari sanno essere orgogliosi fino alla stupidità e fanno a
# Nel secondo tempo i tedeschi si portano sul 3-3, ma gli zingari sanno essere orgogliosi fino alla stupidità e fanno altri due gol. Sul 5-3 il pubblico inizia a scommettere sul dopo partita, i forni vengono dati a 1.43, il gas a 1.71, la fucilazione a 2.58 e il [[terzo tempo]] a 9000. Quello che fa veramente "[[Manuali:Sfogare la rabbia repressa|uscire dalla grazia di Dio]]" i crucchi è il comportamento del numero 10 Pelèu, che salta come birilli mezza squadra tedesca compreso il portiere e, invece di segnare, si ferma sulla linea, si gira e poi calcia il pallone verso il centro del campo. Gli zingari possono essere davvero crudeli quando vogliono, perché Peleu compie questa bravata dopo essersi spalmato di lucido da scarpe fingendo di essere un [[negro]]. I nazisti ne sono visibilmente contrariati.
 
 
+393883484390
 
https://www.facebook.com/mariarosaria.sticco.5
 
call me/chiamami or whatsapp! F
 
 
# Nel secondo tempo i tedeschi si portano sul 3-3, ma gli zingari sanno essere orgogliosi fino alla stupidità e fanno altriltri due gol. Sul 5-3 il pubblico inizia a scommettere sul dopo partita, i forni vengono dati a 1.43, il gas a 1.71, la fucilazione a 2.58 e il [[terzo tempo]] a 9000. Quello che fa veramente "[[Manuali:Sfogare la rabbia repressa|uscire dalla grazia di Dio]]" i crucchi è il comportamento del numero 10 Pelèu, che salta come birilli mezza squadra tedesca compreso il portiere e, invece di segnare, si ferma sulla linea, si gira e poi calcia il pallone verso il centro del campo. Gli zingari possono essere davvero crudeli quando vogliono, perché Peleu compie questa bravata dopo essersi spalmato di lucido da scarpe fingendo di essere un [[negro]]. I nazisti ne sono visibilmente contrariati.
# I [[Zingaro|tifosi della Zingaria]], gemellati per l'occasione con [[Ebreo|quelli della Circoncisia]], si attardano nei festeggiamenti per la vittoria. Questo scombina i normali ritmi lavorativi del campo e, per rimettersi in pari, vengono bruciati direttamente sugli spalti coi lanciafiamme.
# Per rendere partecipi gli altri del loro stato emotivo, i nazisti in un primo momento gasano i calciatori della Zingaria quasi a morte, poi li fucilano ma nemmeno troppo ed infine li bruciano ancora vivi nel forno.
Utente anonimo