Naso: differenze tra le versioni

m (Sostituzione di Immagine: con File: nelle immagini)
Riga 95:
Dopo aver letto le affermazioni contenute in questo articolo, al lettore attento non sarà sfuggito che talvolta il naso viene definito "Essere inanimato", ma altre volte se ne indica l'indipendenza come "Essere vivente". Giunge quindi spontanea la domanda: "Il naso è quindi un'essere che può fare a meno di me?" La risposta è:"No, non sempre"
[[File:Nasuto.jpg|right|200px|thumb|L'eroe di tutti i nasi mentre si prepara a un feroce combattimento con Goku, ignaro che poi il Sommo lo calcioroterà a morte.]]
Il naso è un'essere indipendente solo per le categorie dei "Sentimentali" , degli "Snob" e per parte dei Rinosessuali, i quali, data la loro scarsa intelligenza hanno dato al proprio naso un'importanza tale da scatenare nell'appendice olfattiva la presa di coscienza, e di conseguenza la vita propria. Sono spesso molto più intelligenti dei propietariproprietari (vedi [[Dante]]) per ovvi motivi, e quindi spesso si approfittano dei coinquilini. Svluppano col tempo gambe e braccia proprie, poiché ansiosi di separarsi da quelle palle al piede che gli hanno permesso di pensare da sé.
*Curiosità: esiste un famoso eroe, difensore dei diritti dei nasi, che per combattere userebbe techniche ninjitsu e arti marziali. Tale eroe si traveste da umano a tutti gli effetti per far abbassare la guardia agli avversari, ignari della sua vera potenza. Il suo nome è "Nasuto".
*Si dice inoltre che il calciatore del Barcellona [[Zlatan Ibrahimović]] ce l'abbia spropositato (il naso!), è questo infatti il motivo per cui durante ogni partita finisce almeno 934638 volte in fuorigioco.
 
 
0

contributi