Narain Karthikeyan: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{incostruzione}}
 
{{Wikipedia|Narain Karthikeyan}}
 
Line 40 ⟶ 38:
== Ritorno in Formula 1 con la fortissima [[Hispania Racing|HRT]] ==
 
Dopo 4 anni di risultati ottenuti con la sua bravura, Kartikea decide di tornare nuovamente in Formula 1 con la Sangria racing che già aveva ingaggiato un talento nostrano: Vitantonio Liuzzi. Nella prima gara a causa della grande [[falso|competività]] del mezzo entrambi i piloti vengono esclusi nella prima gara della stagione.
 
Dal seconda prova Kartikea diventerà l'incubo di ogni pilota che sta nelle prime posizioni quando un giudice di gara sventola una bandiera blu. Il pilota ogni volta che vede la bandiera blu, non fa passare il primo, ma gli va adosso per cercare l'incidente e cambiare le sorti delle gare. Kartikea ha stipulato un contratto segreto con la [[Fia|Mafia]] per far uscire di scena chiunque è primo in gara per rendere il campionato più divertente.
 
Dopo tante gare con questa pena sulle spalle e le minaccie di morte da parte di tutti i piloti del paddock, Kartikea viene sfidato a un duello all'ultimo pit-stop contro un giovane cavaliere che stava crescendo nella [[Toro Rosso|Vacca Rossa]]: Riccardo CuordiCorsa. La sfida si conclude con la vittoria del giovane pilota e Kartidea viene mandato in esilio nel suo paese natale.
 
== Il grande party dopo la sostituzione di Kartikea ==
0

contributi