Narain Karthikeyan: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
== Passaggio nelle corse: l'inzio della leggenda ==
 
Dopo 15 anni di estrazioni del [[Lotto]] mai vinte, Narain trova nelle corse di [[Kart]] un rapido conforto e pensa di diventare un pilota da corsa dopo aver vinto tutte le gare a cui aveva preso parte nel suo paese d'origine, gare dove però lui era l'unico abbastanza ricco da potersi procurarsi un'auto mentre tutti gli altri eccetto Chandock che era ancora nei campi gareggiavano su muli o a piedi. Da notare che nonostante ciò diverse volte è arrivato secondo. Successivamente si trasferisce in [[Inghilterra]], dove corre contro bambini e pensionati riuscendo a vincere tutte le gare. Dopo questa incredibile dimostrazione di potere e grazie all'aiuto della sua [[Tata]] riesce ad arrivare in Formula 1 con la [[Jordan Grand Prix|Jordan]], arrivo che segna il definitivo declino della scuderia irlandese.
[[File:Narain_Karthikeyan.jpg‎‎|250px|right|thumb|Non ci crede neanche lui!]]
Con la Jordan riesce a lottare come un leone nelle ultime posizioni per evitare di essere l'ultimo edcausando ritiri su ritiri per non essere costretto, come da regolamento della Formula 1, a pagare da bere a tutti e a chiudere le saracinesche dei box.
 
=== Gran Premio degli Stati Uniti 2005 ===
Riga 24:
 
Alla partenza si schierano sei vetture e Karthikeyan parte subito all'attacco per prendersi il podio ai danni del suo compagno di squadra e evitare i lanci di bottiglie di [[whisky]] e di birra lanciati dagli americani arrabbiati per lo schifo di spettacolo offerto. Solo dopo la fine della gara e la conquista dei primi punti iridati, Narain offrirà un risarcimento per un biglietto al cinema o vedere una gara di [[Nascar]], ma in forma completamente anomina.
Sfortunatamente arriva quarto ma fa nascere la leggenda di Tiago Monteiro
 
La Tata, non avendo più soldi, decide di spedirlo come test driver nella [[Williams]] prima di dargli un periodo di riposo nelle gare americane. Qui, grazie al più grande doppio incidente della storia dove riesce ad essere l'unico superstite, vince una gara e dopo, con la stessa procedura, un'altra ancora, diventando leggenda vivente in America.
 
== Ritorno in Formula 1 con la fortissima [[HRT]] ==
Utente anonimo