Napoleone Bonaparte: differenze tra le versioni

Riga 1:
[[Immagine:napoleoneb.jpg|frame|Napoleone B.]]
'''Napoleone''', grande condottiero della patria italica (ma non di tutta, solo di una Bonaparte)
 
Di lui si sa praticamente ogni cosa, anche che era iscritto a una [[loggia massonica]] segreta, il cui programma è stato poderosamente attuato alla lettera con la sua entrata nel [[parlamento]] italiano.
 
La sua presenza asfissiante su ogni campo di battaglia, ha fatto piombare l'Italia in una strana situazione che gli storici revisionano continuamente.
 
Si narra che tanto tempo fa Napoleone portasse dei cappelli un pò pazzerelli, che verranno poi rivalutati nei mitici [[anni '80]], da gente come i [[Culture club]] o i [[Pet shop boys]], omosessuali in maniera umanamente impensabile.
 
== Note Storiche Serie ==
[[Napoleone Bonaparte]], che tutto stupido non era (lui), emanò un editto (Saint-Cloud) relativo all'obbligatorietà delle sepolture dei cadaveri nei cimiteri. Questo editto è stato modificato da Napoleone [[Berlusconi]] in modo tale che la sua venerabile salma potesse divenire meta di pellegrinaggio per i [[P2]]isti ed i mafiosi, che nei secoli dei secoli venturi si recheranno ad [[Arcore]].
Nel 2178 Napoleone Berlusconi, essendo affettò da una rara forma di vanità che si manifestà (anche) post-mortem, decise di resuscitarsi per poter anche lui avere la possibilità di vistare il suo santuario.
[[Immagine:05-05-05napoleone.jpg|Napoleone Bonaparte.]]
 
[[Categoria:Guerra]]
[[Categoria:Francesi]]
[[Categoria:Patologie]]
Utente anonimo