NBA: differenze tra le versioni

Riga 29:
*I canestri dell'NBA sembrano posti alla stessa altezza di quelli europei, ma, grazie ad un congegno inventato da Garibaldi (non per niente è l'Eroe dei Due Mondi) essi si trovano in realtà come detto in precedenza a mezzo metro d'altezza.
*Uno dei giocatori più amati della storia recente dell'NBA è Yao Ming, centro cinese alto 5 metri e 95 centimetri. Questi ha la simpatica abitudine di non schiacciare mai (e dico mai, neanche in contropiede da solo o sotto minaccia di taglio del [[pene]], che peraltro non è sicuro che possegga). Per questo motivo I suoi nuovi amici negri spesso lo apostrofano con goliardiche facezie, che spesso sfociano nella sodomizzazione. Yao riesce così a classificarsi sempre ai primi posti nella classifica dell'MVP.
*I giocatori italiani vengono usati come peze da piedi dai negri giocatori americani da quando Dino Meneghin osò sfidare in un allenamento sua Maestà Joe Stockton in una gara di tiri da tre.Ovviamente ridicolizzto con un parzialefinale di 385832950329052750 a 1 per sua Possessità di palla Joe Stockton, e dopo il fatto è stato rispedito nel Bel Paese da un calcio volante di Chuck Norris, sceso in terra per sbiancare i 10 negri su 12 giocatori degli Utah Jazz.
 
==Voci correlate==
Utente anonimo