NBA: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di 93.39.185.45 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.12.42.148)
Riga 38:
La vita di un giocatore NBA è facile: nasci in ghetto,vai a scuola ma non studi mai, ti pagano per giocare al college, ti pagano per partecipare al draft, ti pagano per giocare 82 partite all'anno insieme/contro altri 1000 come te (più qualche bianco argentino o europeo che si è fatto un culo quadrato al cepu e nella difficilissima eurosega, per arrivare in America in una barca di clandestini emigranti siciliani), dopodiché ti pagano per fare il cronista o l'opinionista a NBA TV o ESPN fino alla morte, finché muori lasciando ai tuoi familiari (che avevi lasciato a morire come straccioni nel ghetto) un patrimonio simile a quello di Bill Gates.
Tra i più illustri ex, ricordiamo:
*'''Kareem Abdul Cammel Alak Um Salem Jabbar''': arabo-afro-nippo-italo-americano diventato famoso per gli occhiali da sole e un tiro (il cosiddetto gancio-cielo) che non falliva mai, in quanto l'odore emanato dall'ascella mai depilata di K.A.C.A.U.S.J. faceva allontanare tutto il quintetto avversario, e gli dava il tempo di fare canestro come e quando voleva.
*'''Walt Disney Jr.''' ([[Wilt Chamberlain]] per gli amici): l'uomo che in una partita amichevole contro una squadra femminile dell'oratorio di St.Anne riuscì a segnare ben 100 punti!! La partita finì 132-104 per la squadra dell'oratorio.
*'''Carlo Ammalato''' ([[Karl Malone]]): uno degli uomini più muscolosi della NBA! vanta ben 36.928 milioni di punti in carriera!! lui è uno di quei rari casi di giocatori che quando smettono, invece di fare l'opinionista a NBA TV, fa le gare di corsa con la moglie sulle spalle! E VINCE!!
*'''Lorenzo Uccello''' ([[Larry Bird]]): l'uomo bianco più famoso della NBA, dopo Orietta Berti, Leo Messi, Vasco Rossi e Topolino. è l'uomo che conta il maggior numero di pacche sul culo date ai compagni dopo ogni canestro...e dopo ogni rimbalzo, palla rubata, assist, stoppata, time-out, tiro libero ecc...e c'è chi si ostina a sostenere che è sposato con UNA DONNA...mah
*'''Billy Cunningham''': giocò solo una stagione segnando 1908483 punti a partita, poi si dedicò alla televisione, in particolare a una strana serie per ragazzi dove il personaggio più figo è una patatina.
*'''Oscar Roberston''', comunemente detto "Uomo Piercing", essendo l'uomo con più anelli NBA della storia. Si ritirò quando l'unico buco rimasto era quello dove il piercing non lo voleva.
*'''Masturbarsi Brucia''' ([[Scottie Pippen]]): l'uomo diventato famoso solo perché giocava con Michele Giordano
*'''Deriso Uomorod''' ([[Dennis Rodman]]) : famoso per i suoi 98304932 tatuaggi per parte del corpo occupata da un muscolo , per i 473839903049 piercing e per essere il primo giocatore di Basket a essersi fatto Pamela Anderson.
*[['''Michele Giordano''']Michael Jordan]: il Dio del Capello! Nei suo 15 anni di attività come parrucchiere è diventato una celebrità! è inoltre risaputo che odiava la pallacanestro ("Michele, che fai nella vita?" "Chicago Basket").
Dei giocatori del giorno d'oggi si possono citare alcuni nomi qua e là...tipo:
*James LeBon: fratello del famoso cantante dei Durex Durex, viene chiamato The King, a causa della sua mania di giocare al "Castello" della playmobil nel ruolo di Re Giacomo IV (massì, quello che è morto a 12 anni..si, quello lì).
Utente anonimo