NBA: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Sostituzioni standard: inversione accenti; modifiche estetiche)
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 1:
L''''NBA''' (dall'inglese '''Negro Basketball Association''') è il campionato in cui i truzzi americani (perlopiù di colore) fanno vedere quanto sono bravi a saltare ede ad appendersi al canestro. È anche previsto come contorno il gioco del [[basket]].
Nonostante gli italiani siano per tradizione delle pippe mostruose a giocare a basket, sono stati avvistati tre connazionali ([[Andrea Bargnani]], [[Marco Belinelli]] e [[Danilo Gallinari]]) giocare nell'NBA. Il secondo in particolare si è adattato subito benissimo al ruolo riservatogli dal coach (panchinaro destro).
Tra gli americani più sboroni ricordiamo [[LeBron James]], [[Kobe Bryant]], Dwyane Wade e Chuck Norris, che però si è ritirato per lasciare giocare un po' anche i comuni mortali.
Riga 16:
 
== Nascita ==
Secondo alcuni l'NBA sarebbe stata inventata da [[Homer Simpson]] (il basket è stato inventato a [[Springfield]], veramente!). Secondo altri sarebbe stato [[Calderoli]] ada inventarlo, mentre si distraeva da una seduta particolarmente faticosa di [[tiro al terrone]].
 
== Successo ==
[[Immagine:Nigger_gang.jpg‎ |right|thumb|300px|Giocatori che, grazie alle regole di favoreggiamento negri, giocano in NBA.]]‎
Il successo dell'NBA è dato dal fatto che qualsiasi [[coglione]] che vada a giocare lì impara magicamente a schiacciare all'indietro dopo due giri completi su sé stesso. Questo perché in realtà il canestro è posto a mezzo metro d'altezza ma con un congegno ottico gli americani riescono a fotterci. Pare che, attratto dal successo facile garantito dall'NBA, anche [[Andrea Caracciolo|Caracciolo]] abbia provato a sfondare in questo mondo, facendo un provino con i [[Cleveland Cavaliers]]. I dirigenti della franchigia hanno però declinato la sua offerta con una tenera pedata nel culo. Il buon Caracciolo si è allora dato al calcio, disciplina nella quale è quasi altrettanto bravo. In compenso nei Cavaliers è andato a giocare il suo figlio illeggittimo, [[LeBron James]] (nato dal connubio tra il forte attaccante ede un lemure del [[Madagascar]]).
 
== Vincere l'NBA ==
Riga 31:
*Il giocatore più famoso della storia dell'NBA è consciuto ai più come i [[Michael Jordan]]. Ovviamente tutti se lo ricordano perché era il più [[negro]] di tutti. Jordan ha anche molti altri nomi (Adolf Hitler, Dalai Lama, Kenshiro, Rocco Siffredi) ma naturalmente altri non era che [[Chuck Norris]] (che egli possa perdonarmi per aver fatto il suo nome invano).
*Pasolini ha recentemente commentato "L'NBA è certamente il campionato di hockey migliore al mondo!"
*I canestri dell'NBA sembrano posti alla stessa altezza di quelli europei, ma, grazie ada un congegno inventato da Garibaldi (non per niente è l'Eroe dei Due Mondi) essi si trovano in realtà come detto in precedenza a mezzo metro d'altezza.
*Uno dei giocatori più amati della storia recente dell'NBA è Yao Ming, centro cinese alto 5 metri e 95 centimetri. Questi ha la simpatica abitudine di non schiacciare mai (e dico mai, neanche in contropiede da solo o sotto minaccia di taglio del [[pene]], che peraltro non è sicuro che possegga). Per questo motivo I suoi nuovi amici negri spesso lo apostrofano con goliardiche facezie, che spesso sfociano nella sodomizzazione. Yao riesce così a classificarsi sempre ai primi posti nella classifica dell'MVP.
*I giocatori italiani vengono usati come peze da piedi dai negri giocatori americani da quando Dino Meneghin osò sfidare in un allenamento sua Maestà Joe Stockton in una gara di tiri da tre. Ovviamente ridicolizzato con un parziale finale di 385832950329052750 a 1 per sua Possessità di palla Joe Stockton, e dopo il fatto è stato rispedito nel Bel Paese da un calcio volante di Chuck Norris, sceso in terra per sbiancare i 10 negri su 12 giocatori degli Utah Jazz.
0

contributi