My Little Pony: L'amicizia è magica: differenze tra le versioni

Riga 131:
'''Starlight Glimmer''': Ultima arrivata nel listone, questa cavallina che pare identica a Twilight Sparkle solo con colori e acconciatura leggermente diversi in realtà è nientemeno che la versione equina di [[Stalin|Joseph Stalin]], che ha fondato un suo piccolo villaggio in cui ospita equini tuti uguali e felici di esserlo. Dopo che le nostre amiche le rovinano tutto ridando l'identità a tutti gli abitanti del villaggio, per ripicca lei torna indietro nel tempo per alterare quel fatidico giorno in cui loro ottennero i loro Cutie Mark creando un mezzo miliardo di universi alternativi in cui tutti i cattivi sopra menzionati conquistano il mondo a turno, con risultati che vanno da "guerra civile" a "muoiono tutti". E tutto perché il suo ragazzo aveva ottenuto il Cutie Mark prima di lei. Ed è qua che Twilight le rimette la testa a posto, trasformandola in un peso morto che fa numero e basta.
 
'''Stygian:'''meglio conosciuto come [http://shadow%20sonic shadow sonic] shadow pony è un pony che non possiede niente e nessuno anzi neanche in aspetto è bello infati a il manto grigio,criniera scolorata,eil cutiemark sconosciuto.non a ne muscoli e ne magia insoma è proprio uno [[sfigato]]
'''Stygian:'''meglio conosciuto come '''Pony delle ombre,'''
 
====Rompiscatole====
Riga 149:
 
 
===Le Principesse (E gli eventuali Principi) ===
Dato che è un cartone animato per bambine, oltre ai cattivi sono necessarie le principesse! Dato il ''milieu'', sono quattro<ref><del>Cinque</del> Sei, secondo le ultime rilevazioni pervenute. In probabile ulteriore crescita.</ref> magiche principesse e sono tutte e quattro degli alicorni (= ali + corno). Sono anche grandi il doppio dei pony.
 
Riga 168:
*'''Lauren Faust''': Stando al suo [http://www.equestriadaily.com/2011/09/exclusive-season-1-retrospective.html autoritratto] è un alicorno anche lei. [[Pazzia|O almeno così si ritiene]].
 
=== Altra gente che passava di lì per caso===
*'''Le Cutie Mark Crusaders (CMC)''': trattasi di Apple Bloom, sorella di Applejack; Sweetie Belle, sorella di Rarity; e Scootaloo, [[fungirl]] di Rainbow Dash<ref>Vi aspettavate fosse sua sorella pure lei? Fregati.</ref>. Le tre cercano disperatamente di avere il loro <del>tatuaggio al sedere</del> ''Cutie Mark'', che rappresenta il loro talento, se non fosse che quando lo spiegavano a scuola si sono distratte, e invece di aspettare continuano a fare cose a caso pur di avere il loro dannato simbolo.
 
Riga 222:
==[[Brony|Il fandom]]==
[[File:Darth Vader Brony.jpg|350px|thumb|right|Ebbene sì, signore e signori : Anche il grande, crudele e spietato [[Darth Vader]] ha subito l'influenza dei Pony.]]
=== I fan ===
* I fan maschi di questa serie si autodefiniscono ''[[Brony]]''. Si tratta di una parola-valigia: ''Brony = brother + pony''. ( Plurale : ''Bronies'' )
* Perciò i fan di ''MLP'', che erano anche fan di Star Trek, sono stati definiti ''brokki''. Anche in questo caso si tratta di una parola-valigia: ''Brony + trekkie = brokki''.
*Le fan femmine si autodefiniscono ''Pegasister''. Anch'essa è una parola valigia : ''Pegasister = pegasus + sister''. ( Plurale : ''Pegasisters'' )
*In internet, quasi tutti odiano i ''Bronies''. Non solo perché gli piace un cartone animato da bambine, ma anche perché, cercando di diffondere il loro verbo tramite immagini, testi o altro, in qualunque parte di internet, non si rendono nemmeno conto di quanto rompicoglioni siano.
Riga 252:
*Non dimentichiamo [https://www.youtube.com/watch?v=mV1FNzORTRs la loro apparizione nella serie di videogiochi] "[[Street Fighter]]"!
 
==Note ==
 
{{note}}
Utente anonimo