My Little Pony: L'amicizia è magica: differenze tra le versioni

Riga 188:
* '''Gli [[Frecce Tricolore|Wonderbolts]]''': un manipolo di pegasi acrobati/supereroi idolatrati da Rainbow Dash, capitanati da un fanatico delle torte di mele e da una pulesbica che scorreggia fiamme, che nonostante tutti i loro atti di eroismo, continuano a collezionare numerose [[figure di merda]]. Nonostante Dash abbia salvato loro le chiappe almeno due volte, continuano a non reputarla sufficientemente brava per entrare nel gruppo. Questi pegasi hanno pure in dotazione un'accademia militare, alla quale Rainbow Dash accederà, accorgendosi di quanto [[Merda|bella]] sia la vita militare.
 
* '''Cheerilee''': maestrina dalla penna rossa che non si vergogna di mostrare le foto della sua adolescenza tamarra ai propri alunni. Apple Bloom e amichette, disperate perché non aveva il fidanzato, drogarono lei e Big Mac così che essi si scambiassero [[smancerie|sdolcinatezze]]. Per poi [[sesso|pentirsene]].
 
* '''Granny Smith''': vecchia arzilla ultracentenaria, nonna di Applejack, Apple Bloom e Big Macintosh. Non si è capito ancora quanti anni ha ma sembra ne abbia più di 150. Nonostante sia affetta da numerosi problemi, quali la [[demenza senile]], ha un memoria di ferro, che nel frattempo ha fatto ruggine. Si dice sia immortale, avendo bevuto qualche siero dell'immortalità.
Utente anonimo