My Little Pony: L'amicizia è magica: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 109.53.24.16 (discussione), riportata alla versione precedente di El Pampa)
Nessun oggetto della modifica
Riga 129:
* '''King Sombra:''' questo unicorno, ex re/dittatore dell'Impero di Cristallo, con «''il cuore nero come la notte''» (che non assomiglia per niente a quell'altra di due stagioni fa), non spiccica quasi mai una parola a causa di un restringimento della lingua e di una decomposizione delle corde vocali. Essendo stato già sconfitto una volta, di lui è rimasta solo l'ombra, motivo per il quale i {{s|geniali ed originali}} sceneggiatori l'hanno chiamato Sombra, che in spagnolo significa "Ombra". Mette su un devastante rissone coi controcazzi, dopo che le nostre eroine e i due nuovi Reali tramutano Sombra in cristallo di Boemia, liberando dalla maledizione l'Impero. Verrà messo a far compagnia a ''Discord'' insieme agli altri soprammobili.
 
* '''Tirek:''' Probabilmente l' unico cattivo realmente [[Cattivo]] . E' una sorta di Minotauro/Centauro/Dio Egizio/Succhia-Sangue ed anima/Ingannatore Spregevole di prima categoria (insomma , il classico [[Politico]] italiano perfetto) , che crea una strage in tutta Equestria insieme al corrotto Discord durante la fine della quarta serie .
La neo-principessa , allora , ha una crisi di nervi e affronta il MALVAGIO E CRUDELE DITTATORE in uno scontro letteralmente [[Epico]] che sconvolge il cartone a talpunto da mandarla in Crash .
Purtroppo perde l' incontro per la scelta morale di salvare le sue Autoproclamate Amiche invece di tenersi i neo-poteri da livello EX .
Poi però lo schrigno che era stato consegnato a inizio serie si apre e trasforma le sei in [[Saiyan]] leggendari arcobaleno , sconfiggendo ancora una volta i cattivi con la forza dell' [[Amicizia]] e rimediando un castello di vetro e Cristallo . C'è chi dice che Laurent Faust si sia beccata due denunce per [[Plagio]] : una dai produttori di [[Dragon Ball Z]] , l' altra dai [[Linkin Pork]] . Nessuno lo sa con certezza , a quanto pare ha fatto sparire tutte le tracce creando così solo un' altra [[Teoria del complotto]] tra le altre .[[File:http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20140512120441/mlp/images/9/99/Tirek_trying_to_suck_out_Luna's_magic_S4E26.png|thumb|left|120px|Il malvagiuo Tirek cerca di farsi sentire l'alito]]
* '''Sunset Shimmer''': Comparsa nel film riportato più sotto, è l'ex alunna [[Gnocca|strafiga e sexy]] di Celestia, fuggita in un universo parallelo, dove ha instaurato una vera e propria [[Nazismo|dittatura]] al liceo dove va, costringendo gli altri ad eleggerla reginetta della scuola e seminando panico e zizzania tra gli alunni. Dopo essere stata sgamata, sconfitta e catturata per aver rubato la corona della neo Principessa Twilight per diventare un demone potentissimo<ref>E ancora più sexy</ref> per conquistare Equestria e vendicarsi contro Celestia, rimane infine nell'universo dove si era rifugiata, per diventare la schiava-zimbella della scuola.
 
* '''Le sirene''' : Comparse nel sequel del film qui sotto , sono tre ragazze adolescenti che mirano a [[sottomettere]] la scuola semplicemente Cantando . Ma visto che le loro voci sono tali e quali ad uno sputo su una canzone di [[Justin Bieber]] al femminile , ottengono solo un' altra rivolta da parte degli studenti leggermente incazzati che più di una volta fanno rissa . Vengono alla fine cacciate dalle sei e dalla neo-compagna/discriminata/sfigata ma pur sempre sexy Sunset Shimmer con una canzone leggermente più decente di un Costplay di una canzone degli [[One Direction]] durante una sfida musicale {{Citnec|RRROCKEGGIANTE!!!}}
 
==== Rompiscatole====
Line 201 ⟶ 208:
Come se già non bastasse l'esistenza del patetico cartone, è stato persino prodotto un [[film]]!
 
Detto film è stato trasmesso in tutte le sale, ove il 75% del pubblico era costituito non dalle bambine, bensì dagli accaniti fan del cartone, disposti a pagare qualsiasi cifra per il biglietto di ingresso pur di vedere le loro eroine trasformarsi in esseri umanoidi in probabile crossover con altri cartoni di vecchia data. Stranamente, pochi dei [[brony]] hanno apprezzato il film, nonostante la presenza dei mini-pony trasformati in ragazze sexy<ref>Ma non abbastanza. Evidentemente!</ref> e con pose altrettanto seducenti; tuttavia, ironia della sorte vuole che il film sarebbe piaciuto tantissimi proprio ai Pony-Haters, proprio per la presenza delle [[Gnocca|gnoccone]]. Il sequel ha più o meno le stesse caratteristiche , soltanto che è più sul musicale alla [[Rock]]
 
==Puntata tipo==
Utente anonimo