My Little Pony: L'amicizia è magica: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 194:
==Il Film==
Come se già non bastasse l'esistenza del patetico cartone, è stato persino prodotto un film, trasmesso in tutte le sale, nelle quali il 75% del pubblico era costituito non dalle bambine, bensì dagli accaniti fan del cartone, disposti a pagare qualsiasi cifra per il biglietto di ingresso pur di vedere le loro eroine trasformarsi in esseri umanoidi in probabile crossover con altri cartoni di vecchia data. Stranamente, pochi dei [[brony]] hanno apprezzato il film, nonostante la presenza dei mini-pony trasformati in ragazze sexy e con pose altrettanto seducenti; tuttavia, ironia della sorte vuole che il film sarebbe piaciuto tantissimi proprio ai Pony-Haters, proprio per la presenza delle [[Gnocca|gnoccone]].
 
==Due cosette che magari non sapevate su MLP==
 
*In realtà Fluttershy è una Emo: ecco così spiegato il suo sguardo triste e solitario, la sua solitudine perenne e la sua insolita timidezza. Provate a vedere su Google immagini . . .
 
*Rainbow Dash e Applejack potrebbero . . . anzi! sono lesbiche: c'e l'ha confermato sempre Google Immagini.
 
*La "dolcissima, tenera, divertente e adorabile" Pinkie Pie, purtroppo, è una spietata assassina pazza e maniaca! Non ci credete? Provate a cercare su Youtube "Smile" o ancora peggio "Cupcase" . . .
 
*Potrebbe esserci stata confermata una probabile relazione fra Miss Rariti e Spike . . .
 
*Infine abbiamo calcolato la probabilità che Twilight Sparkle possa essere sia una Pazzoide sia magari anche una "boccuccia di rosa" . . .
 
==Puntata tipo==
Utente anonimo