My Chemical Romance: differenze tra le versioni

Riga 17:
In origine, i '''My Gay Romance''' erano un gruppo dedito al terrorismo sonoro al soldo di [[Bin Laden]].
Dopo aver sterminato la popolazione [[Congolese]] con il loro primo singolo, decisero di diventare i portavoci di quel meraviglioso movimento giovanile che a loro parve in grado di cambiare il mondo in un posto non migliore, ma sicuramente più umido: I magici, meravigliosi, autoironici [[emo]]. [[Bin Laden]] non gli perdonò la cosa, visto che erano il più effettivo mezzo di terrorismo che aveva a disposizione, e cercò in ogni modo di ucciderli. Infatti gli accadimenti dell'11 settembre sarebbero in realtà un tentativo di omicidio del suddetto gruppo andato tragicamente male.
Ma grosse difficoltà ostacolarono il gruppo durante la registrazione del loro primo album: Il cantante, il bellissimo [[Gerardo Strada]], infatti asseriva continuamente di aver sentito la madonna chiamarlo a se', interrompendo spesso le prove del gruppo e rendendo vani i sound check (ecco perchè fanno così schifo...).
Poi si scoprì essere solo un parto della sua mente malata e visionaria di poeta maledetto obnubilata dalla [[droga]]. Tuttora fuggono dall'ira dell'[[Omino Silvio]] che li ha accusati di comunismo ed anti-berlusconesimo.{{citnec}}
 
Utente anonimo