Muʿammar Gheddafi: differenze tra le versioni

m (r2.7.3) (Robot: Modifico en:Qaddafi in en:Muammar Gaddafi)
Riga 30:
{{NonNotizieLink|Gheddafi è morto|E alla domenica, Gheddafi risorse}}
{{stub2}}
Un bel giorno, mentre era a casa a farsi una can..sigaretta, Gheddafi si affacciò alla finestra e vide che era già arrivata la primavera.
Anche il popolo libico si accorse che era già primavera, così decise di organizzare una festa al colonnello: tutti a Bengasi!
Dopo una notte di sballo, però, ci furono due morti e parecchi feriti. Il colonnello andò su tutte le furie e disse <<"Cazzo, non vi sapete divertire">>, quindi un pollice verso per decidere cosa fare dei superstiti <<"Oooooooooh abbatteteliii!!!">>.
 
Da questo momento il colonnello si ritrovò solo, senza più amici: anche Silvio, più fedele del fedele Fede,lo abbandonò.
{{Cit2| "Tu quoque, Silvio, fili mi!"| Gheddafi rivolgendosi a Berlusconi}}
 
Per vendicare il sangue versato dalla popolazione libica, che nel frattempo si era rivoltata contro DJGheddy, anche la NATO, guidata dalla Francia con l'appoggio di Italia e USA, decise di provare l'emozione della Primavera araba (che normalmente arriva prima che nel resto del mondo). Quindi decidono di organizzare una "No fly Zone" (una specie di Tomorrowland a Sirte, nel nord della Libia).
Gheddafi impiegò diversi giorni per arrivare al raduno e durante il cammino lasciava dietro di se morte e distruzione (vistosamente molto emozionato per l'invito al raduno), probabilmente aiutato da migliaia di fan giunti dal resto dell'Africa pagati profumatamente per fare la comparsa.
Non tanto per la morte e la distruzione che si lasciò alle spalle, ma per il ritardo al raduno, Gheddafi appena mise piede a Sirte vide che la folla era incazzata nera. <<No è problema mio!>> disse ai presenti, che per tutta risposta lo caricarono su un furgone dicendogli <<Ti portiamo sul palco>>. Sul palco però, non ci arrivò mai. ''Chi l'ha visto?'' gli ha già dedicato uno speciale.
 
== Curiosità ==
Utente anonimo