Motociclista: differenze tra le versioni

m
Bot: Nonci-robocop-pulisher (vers. 1.2)
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: Nonci-robocop-pulisher (vers. 1.2))
Riga 4:
'''Moto'''
 
Veicolo a 2 ruote, una davanti e una dietro, in cui la ruota anteriore è direzionale e quella posteriore si occupa della trazione, (dicesi direzionale tutte quelle cose che tendono a farti andare nella parte che vogliono loro, alcuni esempi ?? ...... un cane a guinzaglio di grossa taglia, la [[suocera]] ed il Rum), questo giusto per far capire da che parte salire e scendere.
 
Essa appartiene alla categoria dei ''motoveicoli-colichesis'' (se non ti metti la maglietta della salute con questo mezzo rischierai di sederti su una tavoletta bianca con al centro un buco dove fuoriusciranno sgradevolissimi odori)
Riga 11:
 
Su ogni nuovo acquisto si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni d'uso, sopratutto se si ha una zavorra
([[Platinette]]) : 1° la zavorra ... giace sul serbatoio a pancia in giù, e guida la motocicletta.
Il motociclista ([[Galeazzi]]) a mani libere (rum permettendo), può dare il meglio di , oltre a cambiare marce.
 
Ecco spiegata la teoria di '''Archimede''', datemi una leva un punto dove metterla e vi sposterò la zavorra.
 
La leggenda dice che fu proprio [[Jackie Chan]] l'inventore della motocicletta, nel lontano 1685 o giù di li, in '''Alaska''' in
Una calda sera d'estate, rigorosamente in canottiera e dopo la scazzottata quotidiana, gli venne incontro un raggio ..... un bagliore !!!
 
Alchè lui si mise in guardia e con un calcio volante colpì per errore la base del tronco di castagno centenario che cresceva al centro del suo giardino che fu seminato secoli fa dal tris-nonno paterno il famosissimo ed onorevole '''Bufalo''' '''Bill''' detto anche '''JACKISCANN''' L'albero si frantumò formando centinaia di piccoli pezzi e che grazie alla mente lucida e forte gli permise di avere questa strabiliante idea.
Riga 38:
== Il motociclista ==
 
[[Immagine:JAPO.jpg||thumb|200px|JAPO........ un motociclista !!!!!!]]
In queste terre popolate dalle pericolose '''" TRIBÙ DEL TIENI APERTO "''' nacque l'anticonformista motociclista, un soggetto molto barbuto che si nutre di salsicce e si disseta di liquidi poco convenzionali si accoppia con zavorre ed è sempre ed inesorabilmente tartassato ed inseguito da [[Jackie Chan]] famoso anche per aver costituito una associazione di seguaci con il motto: ''" seguiteli e picchiateli che tanto qualcosa di non a norma c'è "''.
 
0

contributi