Mostri di Final Fantasy: differenze tra le versioni

Riga 201:
Le incarnazioni di Tizio, Caio e Sempronio. Chiunque, dopo aver speso decine di ore alla ricerca del modo per evocarle, si sarebbe aspettato quantomeno la millesima versione di Bahamuth, ma tutti si sono ritrovati davanti queste tizie con la fissa degli insetti e del [[cosplay]]. I più deboli, per lo shock, hanno abbandonato Final Fantasy ed iniziato a giocare ai [[Pokémon]].
 
Sono note come le sorelle lunatiche perché sono gli Eoni più simpatici che si possano evocare, difatti non accettano ordini. Esatto, queste tre trans amanti del [[cosplay]] non accettano ordini da Yuna<ref>Ennesima prova del suo enorme carisma; ricordiamoci che Shiva la usa come attaccapanni e Bahamut cerca sempre di usarla come zerbino.</ref> e fanno amabilmente quello che gira loro. Alcune volte si degnano di seguire i consigli della rompipalle<ref>Yuna, ovviamente</ref>, però per principio se Yuna dice A loro fanno B. Insomma pur essendo fortissime moriranno sempre perché non ti ubbidiscono ed hanno capacità intellettive inferiori a quelle di [[gente come te]]. Il che è tutto dire.
 
Le Sorelle Magus sono le evocazioni più potenti in tutta la serie di Final Fantasy dopo: Eden, Zodiark, Knights of Round, Anima, Gilgamesh, Yojimbo, Atomos, il buon vecchio Alexander, Ark, Ultima e [[Tua sorella]].
Utente anonimo