Mostri di Final Fantasy: differenze tra le versioni

Riga 151:
=== [[Gilgamesh]] ===
Compare solo nell'ottavo capitolo come Summon e... Sì, è lo stesso Gilgamesh di [[Final Fantasy V]]. Prenderà la Zantetsuken di quel cretino di [[Odino]] dopo la sua dipartita, e picchierà Seifer, così, tanto per. Dopo la morte dell'idiota a cavallo lo rimpiazza, apparendo quando meno ve lo aspettate per attaccare i nemici con il suo arsenale di spade, a quanto pare piuttosto ampliato. Per qualche assurdo motivo, ha ancora la brutta copia di Excalibur.
A proposito di brutte copie:pare che Gilgamesh sia una spece di [[marocchino]], in quanto la maggior parte delle armi che possiede sono false(esempio lungimirante è la spada di [[Final Fantasy VII|Cloud]] nel nuovo capitolo, nel quale vi è addirittura scritto, anche se in [[giapponese]]).Ciononostante è continuato ad essere riesumato in tutti i [[Final Fantasy (serie)|Final Fantasy]].
 
Aspettate però perché, indovinate, ci verrà a trovare anche in Final Fantasy XII! Si proprio lui! E sarà anche accompagnato da un cagnolino di nome Enkidu, probabilmente dedicato al suo amante dei tempi di Final Fantasy V. Il buon Gil ha deciso di cambiare look, facendosi lampade solari che gli hanno causato la crescita di quattro corna. Ma ciò che più sorprende è la sua entrata in scena: egli decide infatti di apparire spuntando dal nulla, in cielo, per poi volare minaccioso verso di voi con una risata malefica e inquietante e si schianta dritto contro il pilastro di un ponte, cadendo in un precipizio per poi tornare su e combattere. Bravo.
Utente anonimo