Mostri di Final Fantasy: differenze tra le versioni

Riga 149:
=== Leviathan ===
Leviathan è uno degli onnipresenti; si tratta d'un Serpentone di elemento acqua che vi attaccherà orinandovi addosso, il sogno segreto di ogni donna e di ogni feticista, insomma. Quando attacca emette simpatici striduli versi da gatto morente.
 
=== Magus sisters ===
{{Citazione|*********************************||Censura sulla bestemmia espressa da chiunque riesca ad ottenere le Magus}}
Le incarnazioni di Tizio, Caio e Sempronio. Chiunque, dopo aver speso decine di ore alla ricerca del modo per evocarle, si sarebbe aspettato quantomeno la millesima versione di Bahamuth, ma tutti si sono ritrovati davanti queste tizie con la fissa degli insetti e del cosplay. I più deboli, per lo shock, sono diventati degli emo.
Il bello della questione è che le Magus fanno quello che le pare, perciò non sarà raro che, anche se stanno per nuclealizzarli, se ne strafreghino di voi.
 
=== Maideen ===
Line 197 ⟶ 202:
=== Typoon ===
Un pericolosissimo Wurstel mutante. Uccide i nemici starnutendoci sopra.
 
=== Yojimbo ===
Sarebbe un samurai, che combatte per l' onore e per fedeltà alla vostra causa, ma non fatevi ingannare, sono un mucchio di balle, tant' è vero che il vero potere di Yojimbo risiede nel consumismo, dato che anche solo per fagli usare il suo tagliaunghie dovrete pagarlo.
Se non altro, pagando mezzo miliardo di guil usera l' attacco Zanmato, ammazzando ogni singolo mostro che vi si pari davanti e mandando a puttane mesi e mesi di allenamento.
 
== Razze (più o meno) senzienti==
Utente anonimo