Mostri di Final Fantasy: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di LordRemiem (discussione), riportata alla versione precedente di Gold snake
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di LordRemiem (discussione), riportata alla versione precedente di Gold snake)
Riga 84:
==Boss e mostri rari==
;'''Chronodia'''
Una strafiga plagiatrice di Artemisia, la strega cattiva dell'ottavo capitolo, Chronodia è (sempre rimanendo in tema di originalità) una strega che vuole comprimere il tempo per regnare in eterno assoggettando tutto e tutti. È riuscita nel primo capitolo a fare il culo quadro sia ai 4 demoni elementali che al povero Chaos ora ridotto a una mera faccina da meme. E la cosa carina è che, con tutta la marea di magie a sua disposizione, aprirà il culo al giocatore a suon di mazzate. [[Coerenza]].
 
Dopo essere stata messa a tacere, Chronodia si è sistemata a lavorare come controfigura del[[la zingara]], usando la sua enorme palla di cristallo per tirare Lune nere agli sfortunati concorrenti.
Riga 108:
A ogni sua sconfitta, Omega regala al giocatore un simpatico badge, utile quanto quello del completamento del Pokédex nei vari titoli dei [[Pokémon (videogioco)|Pokémon]]; l'unica utilità questo badge ce l'ha nel dodicesimo capitolo. in quanto serve a prendere la spada (quasi) più potente del gioco ma che non servirà a una mazza. E sarà lentissima. E sarà scopiazzata da [[Dragon Quest (serie)|Dragon Quest]]. Altro?
 
[[File:Neo_Shinryu.jpg|left|thumb|250 px|Shinryu in versione [[Pokémon (creatura)|Shiny]]: in questa forma non gli serve nemmeno respirare per obliterare chi gli sta davanti.]]
;'''Shinryu'''
Drago-divinità con una riserva perenne di peperoncino calabrese sottomano che gli causa un'[[alitosi]] pestilenziale, Shinryu è stato creato da degli dèi ignoti per non si sa bene quale motivo; fattostà che gli dèi si sono fatti un po' prendere la mano e così Shinryu è diventato più cazzuto di loro. Di solito ha l'abitudine di [[Contorsionismo|nascondersi in piccolissimi forzieri]], in cima a montagne inondate di luce con un centinaio di cartelli che puntano verso di esso, in compagnia di spade ultrapotenti. [[Troll informatico|Eliminando al primo turno chi ci casca]].
0

contributi