Mostri di Final Fantasy: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12 anni fa
m
(Questo potrebbe interessare)
Riga 91:
Il cugino [[poser]] del Malboro, l'Ochu è grosso, molto tenero e soprattutto pieno di [[denti]]: adora abbracciare chiunque incontri con i suoi arti pieni di spine, ma sfortunatamente poi è costretto a ingerire il malcapitato già ricoperto di lacerazioni. A causa di ciò, questo mostro è spesso evitato, divenendo l'equivalente del [[Forever alone]], ma per ricompensarlo, la Square nel tredicesimo capitolo gli ha fatto mettere su famiglia, dotandolo di tanti piccolini figli chiassosi ma tenerissimi.
 
[[File:Clank.pngjpg|right|thumb|100 px|Un cucciolo di Gigante di ferro poco prima di ricevere la sua prima spada di soli 3 metri.]]
;'''Gigante di ferro'''
Incrociate [[Iron Man]] e [[Hulk]], date all'ibrido una spada di [[settordici]] metri per cinque e un pessimo carattere e avrete ottenuto il Gigante di ferro. Nonostante la loro impazienza, questi sono esseri molto timidi, ma non hanno un secondo di pace: difatti, gli avventurieri scoprono spesso che i poveri mostri si portano dietro a loro insaputa equipaggiamento ultra-mega-iper rarissimo, e quindi si può immaginare i poveri Giganti di ferro ritrovarsi in una [[caccia alla volpe]] con gli avidi inseguitori alle calcagna. Il [[WWF]] tuttora sta studiando un possibile decreto che blocchi queste atrocità.
0

contributi