Mostri di Final Fantasy: differenze tra le versioni

m (ha spostato Creature di Final Fantasy a Mostri di Final Fantasy: Nome più adatto all'articolo ora.)
Riga 69:
 
;'''Ochu'''
Il cugino [[poser]] del Malboro, l'Ochu è grosso, molto tenero e soprattutto pieno di denti: adora abbracciare chiunque incontri con i suoi arti pieni di spine, ma sfortunatamente poi è costretto a ingerire il malcapitato già ricoperto di lacerazioni. A causa di ciò, questo mostro è spesso evitato, divenendo l'equivalente del [[Forever alone]], ma per ricompensarlo, la Square nel tredicesimo capitolo gli ha fatto mettere su famiglia, dotandolo di tanti piccolini figli chiassosi ma tenerissimi.
 
;'''Gigante di ferro'''
Incrociate [[Iron Man]] e [[Hulk]], date all'ibrido una spada di millemila metri per 5 e un pessimo carattere e avrete ottenuto il Gigante di ferro. Nonostante la loro impazienza, questi sono esseri molto timidi, ma non hanno un secondo di pace: difatti, gli avventurieri scoprono spesso che i poveri mostri si portano dietro a loro insaputa equipaggiamento ultra-mega-iper rarissimo, e quindi si può immaginare i poveri Giganti di ferro ritrovarsi in una caccia alla volpe con gli avidi inseguitori alle calcagna. Il [[WWF]] tuttora sta studiando un possibile decreto che blocchi queste atrocità.
 
;'''Muro diabolico'''
Un pezzo vivente dell'attrazione dei faraoni di [[Gardaland]]: in genere questo gran simpaticone si diverte a nascondersi per poi zitto zitto sorprendere chi gli sta davanti schiacciandolo contro una parete, con suo gran divertimento.<ref>Un po' meno per il malcapitato.</ref>
 
Occasionalmente si diverte anche a far crollare pezzi di soffitto addosso alle persone, oppure a sciacquonarle con una magia che non si sa come faccia a utilizzarla.
 
;'''Shinryu'''
Line 94 ⟶ 99:
Le Weapon sono simpatici aborti naturali creati originariamente dal pianeta del settimo capitolo per difendersi da attacchi nemici; è evidente che il Pianeta ha pensato più al potere che all'estetica, ma andiamo avanti. Nei capitoli successivi, alcune Weapon fanno sporadiche comparse giusto per rompere ulteriormente i coglioni ai poveri giocatori frustrati: le più frequenti che vi potrebbe capitare di vedere sono ''Ultima'', ''Omega'', ''[[Ruby Rubacuori|Ruby]]'' ed ''Emerald''.
 
La più popolare è Ultima, che compare addirittura dal sesto capitolo in poi; generalmente un drago nero con alitosi minore rispetto a quella di Shinryu, Ultima ha avuto un attacco d'ira solo nell'ottavo capitolo, dove si è ripresa a forza la spada che [[Cloud Strife|Cloud]] ele aveva fottuto.<ref>E questo è uno dei motivi per cui il biondino nell'ottavo capitolo gestisce un banale negozietto di armi d'epoca.</ref>
 
Avete appena letto la parte sull'Ultima Weapon riguardo a [[Final Fantasy VIII]], giusto? Bene, cambiatele colore, toglietele la spada ma lasciatela brutta. Fatto? Avete appena ottenuto una Omega Weapon, senza neanche dover disturbare [[Giovanni Muciaccia]].
Line 114 ⟶ 119:
;'''Generali della morte'''
Un gruppo di fattoni svalvolati costretti dai malvagi fal'Cie di [[Final Fantasy XIII]] a compiere atti di crudeltà come rubare le caramelle ai bambini o torturare i loro peluches. Per questo i Generali della morte sono stati maledetti da [[Giucas Casella]] in persona e costretti a diventare esseri deformi direttamente provenienti da [[Silent Hill]]. Teoricamente possono fare il culo a Lightning e compagnia quando vogliono, ma di fatto dovranno essere sbloccati con il ridicolo rituale da missione secondaria.
 
 
== Voci Correlate ==
23

contributi