Mostri di Final Fantasy: differenze tra le versioni

Tolte le razze. Intanto le metto da parte, forse potrei riutilizzare da un'altra parte...
(Tolte le razze. Intanto le metto da parte, forse potrei riutilizzare da un'altra parte...)
Riga 1:
{{inrestauro|Teoskaven}}
 
Nella ripetitiva saga di Final Fantasy è possibile incontrare '''Mostri''' di ogni forma, colore, dimensione e puzza: che siano nanetti dalla pelle color [[caccola]] rancida, giganti alti millemila metri ma con la lentezza pari a quella delle ferrovie dello stato o organizzazioni che mirano alla conquista dello sputo di mondo presente in ogni capitolo, ognuno di questi esseri bene o male ha lasciato la sua impronta nella saga, che per comodità si divide in 32 semplici sezioni: i mostri rompicoglioni comuni, e quelli un po' più rari.<ref>Ma che rompono comunque.</ref> e le razze, ovvero tutti quegli esseri su 2 gambe che parlano, respirano e scopano allegramente.
 
==Mostri comuni==
Riga 115:
Un gruppo di fattoni svalvolati costretti dai malvagi fal'Cie di [[Final Fantasy XIII]] a compiere atti di crudeltà come rubare le caramelle ai bambini o torturare i loro peluches. Per questo i Generali della morte sono stati maledetti da [[Giucas Casella]] in persona e costretti a diventare esseri deformi direttamente provenienti da [[Silent Hill]]. Teoricamente possono fare il culo a Lightning e compagnia quando vogliono, ma di fatto dovranno essere sbloccati con il ridicolo rituale da missione secondaria.
 
==Razze (più o meno) senzienti==
Per fortuna o per sfortuna, nel mondo di Final Fantasy, qualunque esso sia, non esistono solo mostri e superboss, ma anche delle creature che assomigliano vagamente a degli esseri senzienti. Nel corso della serie ci si può trovare davanti qualsiasi cosa, da lucertole parlanti a maiali armati di lance, da conigliette arrapate a nanetti antipatici.
 
;'''Umani'''
A meno che [[tu]] non sia il frutto di qualche esperimento, anche tu dovresti far parte di questa razza. Spero vivamente però che tu non sia come gli umani di Final Fantasy.
 
Infatti, se da un lato un umano "tipico" di questo gioco può ancora imparare qualsiasi professione, dal cavaliere senza macchia e senza paura alla lavoratrice nottuna, dall'altro si possono trovare psicopatici edipici del calibro di [[Sephiroth]], passando anche per i papaboys Dysley e Zalmoure. Questo porta il protagonista umano medio a sviluppare gravi scompensi, quali l'impossibilità di avere una vita sociale, vedere la gente intorno a sé morire o più semplicemente diventare un [[Squall|truzzo asociale]].
 
;'''Centra'''
 
;'''Ronso'''
{{Cit|Kimahri grande ronso!!|Kimahri mentre vince la stitichezza.}}
Grossi felini che possiedono un corno in testa, lasciano i peli sul divano e puzzano fino all'inverosimile. Sarà per questi motivi che i Ronso sono costretti a vivere su di un monte gelato a ghiacciarsi i <s>coglioni</s> baffi... Essendo alti tre metri per due rendendosi simili ad armadi [[IKEA]], i Ronso sono dei grandissimi giocatori di rugby; peccato che, una volta atterrato un avversario, gli salti addosso tutta la squadra e lo sbrani.
 
Quasi tutta la tribu sembra afflitta da sindrome di [[Pedobear]], e appena incontrano un insipida ragazzina giappocinese, la seguono fino alla morte probabilmente per annusarne la biancheria intima nei momenti bui in cui non fanno parte del party.
 
;'''Bangaa'''
Lucertoloni colpiti dalla ssssindrome di Gollum, e che ssssono quindi cosssstrette parlare in maniera incomprenssssibile a chiunque. Questo le rende di ssssolito molto incazzate e infatti i Bangaa ssssono conssssiderate fra le razze più assssociali del creato. Non ssssi è ancora capito come ssssia posssssssibile che delle lucertole ssssiano ferrate in religione, fatto ssssta che ssssaranno ssssspessssssso e volentieri monaci o templari.
 
;'''Moguri'''
{{vedianche|Moguri}}
[[File:Moguri.jpg|right|thumb|200px|Kupo kupo kupo kupo.]]
Kupo kupò kupo, kupo kupo. Kupo kupo kupo kupo kupo kupo kupo kupò, kupo kupo kupo kupo kupò, kupo kupo kupo kupo kupo kupo kupo kupo kupo kupo kupò kupo, kupo kupo. Kupo kupo kupo kupo kupo kupo kupo kupò. Kupo kupo kupo kupo kupò kupo kupo kupo kupo kupò kupo kupo kupo kupo? Kupo. Kupo kupo kupo kupo kupo kupo kupo kupò, kupo kupo kupo kupo kupò<ref>Kupo, kupo.</ref>, kupo kupo kupo kupo kupo kupo kupo kupo kupo kupo kupò kupo, kupo kupo. Kupo kupo kupo kupo kupo kupo kupo kupò. Kupo kupo kupo kupo kupo kupò kupo kupo; kupo kupò, kupo kupò.
* Kupo Kupo Kupo.
* Kupo Kupò.
* Kupo Kupo Kupò.
 
;'''Nu Mou'''
I figli dell'asino di Winnie the Pooh con un cane. Non si spiega come l'incrocio abbia portato alla nascita di questi nani super intelligenti in grado di scatenare le magie più potenti, dal rutto di Bahamut al terribile attacco diarrea, che ti arriverebbe comunque continuando a giocare a uno qualsiasi di questi giochi.
 
;'''Viera'''
[[File:Gruppo di conigliette.jpg|right|thumb|250px|Un gruppo di Viera in assetto da combattimento.]]
Non venitemi a dire che i Giapponesi non sono tutti dei pervertiti. Alla Square-Enix hanno inventato la copia delle conigliette di Play Boy, sogno di ogni giovane otaku. Una razza intera fatta solo di femmine vestite praticamente di [[nulla]] che ancora non si capisce come facciano a riprodursi. C'è chi dice per scissione cellulare o chi più semplicemente dice che se la facciano con chiunque capiti a tiro.
 
;'''Seeq'''
 
;'''Aegyl/Gria'''
 
;'''Fal'Cie e l'Cie'''
 
== Voci Correlate ==
23

contributi