Mostri di Final Fantasy: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
 
;'''Piros'''
Grossi, più rotondi di [[Giuliano Ferrara]] e con un carattere da far invidia al più incallito dei [[Rosicone|rosiconi]], i Piros sono esseri estremamente suscettibili; difatti basta un nonnulla perchè esplodano portandosi dietro metà degli organi e della pelle del gruppo che li ha incontrati. A causa di questo hanno sporto denuncia per plagio ai Creeper di [[Minecraft]], con il problema che a causa dell'infuriamento dovuto al plagio la denuncia non è mai stata inoltrata.
 
I Piros vanno molto di moda a [[Napoli]] per la notte di capodanno, dove gli allegri festanti si divertono a schernire i mostri solo per farli esplodere; tuttavia, grazie ai frequenti incidenti causati da ciò si è evitata la massiccia proliferazione dei napoletani, dando dunque alla razza dei Piros un pregevole elogio da parte della [[lega Nord]].
 
;'''Adamanthart'''
Gli Adamanthart, oltre ad avere un nome impronunciabile sono solo tartarugoni. Niente di più, niente di meno. Perchè sono pericolosi, chiederete voi? Provate a non dire che un tartarugone alto quanto un palazzo di 6 piani e con una tendenza a schiacciare qualunque cosa vede non è pericoloso.
 
Quando sono di dimensioni più accettabili, questi mostri sono comunque dei pali<ref>Meglio dire gusci in questo caso.</ref> nel culo, in quanto o causano bug improvvisi o faranno perdere ore e ore al giocatore che potrà attaccare solo fisicamente infliggendo 1 danno alla volta piano piano.
 
;'''Cokatoris'''
23

contributi