Mosca (Russia): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 29:
Nessuno sa dove la citta' si trovi effettivamente, dato che su ordine di Putin il KGB l'ha cancellata dalle mappe e installato uno specchio aereo per neutralizzare i satelliti USA... Tuttavia sappiamo alcune cose della citta'...Per esempio che sotto ogni ponte ci si puo' fermare e bere 100 [[vodka|gr]] in compagnia di "amici".
 
===Il dominio di Putin(Il centro)===
Il centro e’ stato regalato a Putin dai mafiosi più importanti della città. La maggiore influenza del dittatore si sente in uno spazio circondato da alte mura, rigorosamente rosse, chiamato Cremlino(Un tempo vi fu cremato un certo Lino) Tutti concordano che al suo interno viene una voglia incontrollabile di votare per Putin e di sfidare [[George Bush]] in un duello(ovviamente sleale).
===L'Arbat===
L'Arbat e' una via nel centro, posto di lavoro per alcolizzati cronici, mafiosi e puttane... Ogni 5 metri si incontra una bancarella in cui vendono souveinr come la marioska(La figura in legno della tipica puttana russa) con disegnatoci sopra [[Berlusconi|Silvio]]
 
===La parte media della città===
La parte media della città e’ la sede della mafia russa. Qui si vendono e si comprano testate nucleari, armi biologiche e i volantini contro Putin. Ed e’ proprio in questa parte della citta’ che si trova la miticha “MerdaDiCane” ogni 10 metri.
 
===La periferia===
La periferia e’ il luogo dove le onde celebrali di Putin o non arrivano proprio o in parte minima, insufficiente per schiavizzare la popolazione. Qui risiere, appunto, la magior parte dei oppositori di Putin.
=Strutture=
Utente anonimo