Morto di figa: differenze tra le versioni

Riga 8:
Esistono due fasi nella patologia del Morto di figa: nella prima, esso si fa notare per tanto numerosi quanto ridicoli tentativi di entrare nelle grazie di qualsiasi esponente femminile, atteggiandosi a un comportamento a metà tra il cagnolino e lo stalker, nella vana speranza che l'obbiettivo delle sue mire lo definisca gentile o premuroso invece che (come accade ogni volta) un semplice allupato incapace di sfogare in altro modo i suoi bassi istinti. Questa tipologia di MdF è un visitatore fisso di qualsiasi sito o forum che esponga materiale inerente al [[pilu]], ed è anche il bersaglio principale dei vari tentativi di scam dove il truffatore assume le sembianze di una figa da urlo sospettosamente bendisposta a darla al primo sconosciuto incontrato su internet. Talvolta lo si incontra anche in forum non-pornografici, dove però si fa riconoscere per le morbose attenzioni con cui bersaglia gli utenti di sesso femminile.
 
Se predisposto, l'MdF rischia così di degenerare nella seconda fase, dove, al culmine della propria degenerazione mononeuronica, viene attratto da qualsiasi cosa respiri o abbia un foro, oggetti animati e inanimati; questa penosa situazione<ref>Meglio conosciuta come ''Delirium Copulationis''</ref> gli provoca stati alterati di libido ogni volta in cui si trova in presenza di una cavità. Al '''Morto di Figa''' basta un'immagine jpeg di pochi centimetripixel di(anche carne10x10) ancheraffigurante 10x10un qualsiasi viso femminile, per ottenere una smodata eccitazione.
 
Armato di Msn Messenger, Yahoo Messenger, Skype, [[Badoo]], Icq, software cattura-immagini e cam recorder, il MDF è iscritto su tutte le community del [[Terra|globo terracqueo]] e lo si può osservare solitamente da solo o in branco nella ricerca ossessivo-compulsiva della [[figa]].
Utente anonimo