Morali di Naruto: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 78.15.203.157 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 78.15.203.157 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)
Riga 3:
*Se un pervertito [[gay]] con la faccia da serpente ti fa un succhiotto riceverai un potere incredibile.
*Non importa se tu sei stato bocciato tre anni di fila, comunque ti troverai in squadra con persone della tua età e che hanno appena superato l'esame.
*Non esiste alcuna differenza tra ''maltrattamentoabuso disui minori'' ed ''allenamento di base''.
*Quando i ninja devono attraversare la foresta, non c'è bisogno che saltino o scattino. Il paesaggio si muoverà da solo, mentre i nostri eroi ninja,fluttuando in aria, si muoveranno come un criceto sulla ruota, andando avanti e dietro tracciando un cerchio immaginario nell'aria.
*Dietro ogni psicopatico sanguinario invasato che distrugge [[città]] e ammazza la gente per [[sport]] si nasconde un [[bambino]] socialmente affranto.
Riga 39:
*Nella prima parte del manga tutti si scandalizzavano per come Orochimaru giocasse con la vita e la morte, cercando di diventare immortale e resuscitando i defunti a suo piacimento. Nella seconda parte invece, nonostante spuntino fuori come funghi tizi diventati immortali grazie alle tecniche più schifose (dal trasformare il prorio corpo in una marionetta al rubare il cuore ai propri nemici), nessuno dei protagonisti si sente in dovere di far loro una predica, e ancora meno critiche riceve chi inventa metodi per far tornare completamente in vita la gente, anzi, che un buono resusciti altri buoni è considerata una cosa giusta e sacrosanta.
*Non devi assolutamente, mai e poi mai, nemmeno con il pensiero, '''scoparti una donna''' perché se lo fai nel capitolo successivo muori. (''vedi Asuma'')
*Se cominci a non vederci più tanto bene e ti impianti gli occhi di un cieco, riacquisti la vista
 
== Articoli correlati ==