Morali di Naruto: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 93.149.143.248 (discussione), riportata alla versione precedente di Gold snake
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 93.149.143.248 (discussione), riportata alla versione precedente di Gold snake)
Riga 1:
 
Trattandosi di un'opera dedicata ai bambini, anche [[Naruto]] dimostra un profondo potenziale pedagogico-educativo. Ecco la lista completa dei suoi contenuti istruttivi:
 
*Se un pervertito [[gay]] con la faccia da serpente ti fa un succhiotto riceverai un potere incredibile.
*Imparare la tecnica della palla di fuoco suprema è utile come conoscere il latino in brianza.
*Non importa se tu sei stato bocciato tre anni di fila, comunque ti troverai in squadra con persone della tua età e che hanno appena superato l' esame.
*Non esiste alcuna differenza tra ''abuso sui minori'' ed ''allenamento di base''.
Riga 8:
*Se [[qualcuno]] ti trapassa il busto con un braccio danneggiando ossa e organi interni, il demone che vive dentro di te riparerà la lesione completamente, ripristinando la funzionalità di tutti i tessuti coinvolti.
*La [[morte]] è una condizione temporanea; se t'infilzano il collo con due spiedi di legno, dopo un paio di ore ti risveglierai senza nemmeno le cicatrici. E se ti strappano l'[[anima]] da dentro la cassa toracica, dopo un po', qualche [[Anziano|vecchio]] generoso sacrificherà la sua vita per te.
*Anche se il corpo viene trapassato da una spada o da oggetti di quasiasi genere (compresi i serpenti) il sangue non fuoriuscirà mai e se ne dovesse uscire questo influirà positivamente sulle tue prestazioni in battaglia.
*Il modo migliore per compiere una missione segreta d'infiltrazione ninja è correre come un [[Idiota|deficiente]] in mezzo alla foresta, vestito con abiti multicolori [[blu]]/[[arancio]]/[[rosa]] shocking.
*Puoi usare i medesimi abiti da [[deficiente]] usati per l'infiltrazione come protezione in combattimento. La combinazione di sudore, idiozia e fotosintesi clorofilliana li renderà compatti come l'elmo di [[Magneto]].
*La tecnica di corsa più efficace prevede che le mani, invece che alzarsi e abbassarsi alternate ai movimenti delle gambe, siano il più lontano possibile dal torace. I ninja, infatti, corrono con le braccia distese ai lati, così come un [[calciatore]] che esulta dopo il gol mimando un aeroplano. L'[[aerodinamica]] è un'opinione.
*Non c'è niente di antietico o inconveniente nel far partecipare bambini dodicenni a prove d'assassinio in una foresta della morte abitata da serpenti giganti e animali carnivori.
*Se riesci a convincere un cattivo a tornare buono durante la prima metà della puntata puoi star certo sul fatto che sta mentendo.
*Le battaglie tra [[ninja]] sono la prima causa di deforestazione nell'[[universo]].
*Non fate toccare ai bambini oggetti come sabbia, flauti, burattini, ventagli, plastilina e pezzi di carta perché potrebbero diventare [[arma di distruzione di massa|armi di distruzione di massa]].
*Se incontri un bancario genovese che ha l'hobby del punto croce stai molto attento: potrebbe strapparti il [[cuore]] infilandoti il braccio nel petto.
*L'argilla è un esplosivo potentissimo.
*Se sei scazzato e non hai voglia di arrivare a fine giornata e la tua aspirazione più grande è diventare una nuvola allora hai un quoziente intellettivo superiore a 200
*Se hai voglia di prenderti una [[sbronza]] durante il combattimento, niente di più facile! Basta chiedere al tuo avversario di aspettare che tu finisca di bere!
*Non importa quanto possa essere stato breve un incontro tra due personaggi, le [[Fungirl]] riusciranno a farne una Fan Fiction [[Yaoi]] comunque. Se i due personaggi sono un maschio e una femmina il risultato sarà una [[Funfiction]] simil-romantica talmente mielosa da provocare il [[diabete]].
0

contributi