Morali di Naruto: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 93.46.193.76 (discussione), riportata alla versione precedente di Hans magnus)
Nessun oggetto della modifica
Riga 55:
*La gente con più di 40 anni di vita alle spalle insegue spesso bambini malaticci con forconi e tizzoni ardenti per linciarli solo perché credono che siano malvagi, mentre ragazzini di 15 anni prendono sempre scelte giuste e coerenti e danno lezioni di vita a tali adulti, che a loro volta si scuseranno come ragazzini di essere stati immaturi.
*Tutte le strategie militari di Tsunade consistono nell'inviare Naruto contro il nemico di turno.
*Se dici a una ragazza che è carina, vieni considerato un pervertito pornomane e verrai preso a pugni in faccia ripetutamente.
*A Konoha, così come in tutti gli altri villaggi ninja, non si tengono mai delle democratiche elezioni, i Kage vengono sempre scelti dal loro [[Governo precedente|predecessore]] o dai membri del Consiglio, i quali occupano la loro posizione per dei [[Raccomandazione|non meglio specificati meriti]].
*In ogni caso non puoi sperare di diventare Kage a meno che tu abbia intrallazzi di qualche tipo col Kage in carica. Non si è mai visto un Kage che non sia figlio/fratello/nipote/amico/allievo/allievo dell'allievo del suo predecessore! Alla faccia del nepotismo!
0

contributi