Morali di Naruto: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 93.46.222.133 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.46.199.35)
Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
*Se [[qualcuno]] ti trapassa il busto con un braccio danneggiando ossa e organi interni, il demone che vive dentro di te riparerà la lesione completamente, ripristinando la funzionalità di tutti i tessuti coinvolti.
*La [[morte]] è una condizione temporanea; se t'infilzano il collo con due spiedi di legno, dopo un paio di ore ti risveglierai senza nemmeno le cicatrici. E se ti strappano l'[[anima]] da dentro la cassa toracica, dopo un po', qualche [[Anziano|vecchio]] generoso sacrificherà la sua vita per te.
*Il modo migliore per compiere una missione segreta d'infiltrazione ninja è correre come un [[Idiota|deficiente]] in mezzo alla foresta, vestito con abiti multicolori [[blu]]/[[arancia meccanica|arancio]]/[[rosa]] shocking.
*La tecnica di corsa più efficace prevede che le mani, invece che alzarsi e abbassarsi alternate ai movimenti delle gambe, siano il più lontano possibile dal torace. I ninja, infatti, corrono con le braccia distese ai lati, così come un [[calciatore]] che esulta dopo il gol mimando un aeroplano. L'[[ aerodinamica]] è un'opinione.
*Non c'è niente di antietico o inconveniente nel far partecipare bambini dodicenni a prove d'assassinio in una foresta della morte abitata da serpenti giganti e animali carnivori.
*Se vai in giro vestito come un [[pirla]] e col viso tutto coperto da strani simboli in una cultura dove quasile nessunopersone fanon questolo fanno, [[nessuno]] ha motivo di considerarti un [[cretino]].
*Le battaglie tra [[ninja]] sono la prima causa di deforestazione nell'[[universo]].
*Le cose coi buchi sono le migliori: formaggio, ciambelle, trama...
Utente anonimo