Monster Hunter: differenze tra le versioni

Riga 129:
*'''Lao-Shan Lung''': Drago gigante rimbambito che vaga senza uno scopo per il mondo, andando sempre a finire nel sentiero che porta alla fortezza (chissa perché). Incosciente su ciò che accade, continuerebbe a camminare anche se sta per finire il mondo.
*'''Shen Gaoren''': Piccolo granchio alto più o meno 5635736457936275629 metri. Anche lui, come il Lao, cammina e va sempre a finire davanti alla fortezza. Spara una strana palla di melma color vomito prodotta dai rimasugli della cena del giorno prima.
*'''Fatalis''': Il mostro più potente di tutto il gioco. Più lento del Gaoren e del Lao messi insieme, basta una zampata per essere uccisi da questo drago tossicodipendente. Come se non bastasse ha anche altri due fratelli maggiori, in grado di provocare disastri naturali, come pioggia di meteore, o di rane, grazie ad un rutto.
*'''Akantor''': Piccolo mostro di colore nero della stazza di un campo di calcio, riesce a scavare nella roccia viva e ad emettere urli che scuotono la terra, provocando l'invidia di molti cantanti lirici.
*'''Gran Jaggi''': Candidato al premio "Mostro più inutile del gioco", gira sempre con una quindicina di scagnozzi a coprirgli il culo; il suo unico scopo è farsi massacrare con tutto il branco dal primo cacciatore che passa; è anche l'unico mostro che i bimbiminkia riescono a battere (usando le cheats).
Utente anonimo