Monster Hunter: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 160:
*'''Gogmazios''': Il solito enorme drago capitato per errore nella Bastia (a riprova della sua distrazione ha un Ammazzadraghi conficcato nella schiena, ma non se n'è ancora accorto) , è letteralmente una petroliera: alto solo qualche chilometro, attacca cagando e vomitando petrolio sui poveri scemi che provano a cacciarlo, una volta incazzato inoltre si ricorderà che può accendere suddetta sbobba causando non poche esplosioni per tutta la Bastia. Data la sua dieta in pura polvere da sparo (consigliata dall'ultimo numero della Dieta Dukan per Draghi Anziani) è un mistero come sia rimasto in vita prima dell'invenzione della suddetta.
*'''Seregios''': Drago/Pigna/Uccello con un ossessione morbosa per il caffè, vola in giro come un ossesso scorreggiando coltelli Miracle Blade. Nonostante l'apparente potenza basta dargli un calcetto sul piede per vederlo cadere e urlare in preda al dolore.
*'"Bazelgeuse"', o Bin Laden per gli amici, è al secondo posto nella lista di chi ha il verso più fastidioso della storia della serie. Questo aereo bombardiere tende ad attaccarsi al culo del giocatore seguendolo ovunque cercando di ucciderlo a suon di pignette esplosive che caga in quantità esorbitanti.
*'"Nergigante"': Una libera reinterpretazione di Sonic il Riccio, i suoi temili attacchi che tanto hanno mandato nel panico i Cacciatori della Commissione di Ricerca per quaran't anni sono testate e pugni così veloci che si fa prima ad eleggere un papa che non a vedere il Nergigante attaccare. A causa di ciò il Drago ha rimediato facendosi insegnare il trucchetto della hitbox magica dal Plesioth di Frontier, perciò se vi passa a 15 metri di distanza quando va in picchiata e vi uccide comunque non fatevi troppe domande.
*'"Zorah Magdaros"': Cosa si fa se un vulcano semovente e cosciente si muove verso la vostra città con intenzioni non troppo buone? Ovviamente lo si ferma con una barricata di legno!
*'"Vaal Hazak"': Pesce/zombie/vecchietta, santo protettore dei fumatori incalliti, attacca con quantità colossali di nebbia: non si sa quanti tipi di sigarette siano contenuti in essa, si sa solo che è corrosiva, acida e blocca la vista. Se non fosse che anche lui ha la mania di attaccare teatralmente e con lentezza insopportabile sarebbe anche uno scontro difficile.
*'"Dodogama"': Un
 
== Come scoprire se sei drogato di MH ==
Utente anonimo