Monster Hunter: differenze tra le versioni

Riga 144:
*'''Gigginox''': Avete presente quegli animaletti bianchi e paffuti che vi salutano quando entrate nelle grotte? Mettetene assieme un centinaio, aggiungete zanne e liquido viola fosforescente ed avrete il Gigginox. Si potrebbe definire la versione berlina del Khezu. Unica particolarità: Probabilmente non riuscirete a capire se sta guardando voi o la parete alle sue spalle. A buon intenditor...
*'''Lagiacrus''': Drago molto amichevole che adora praticare il nuoto sincronizzato; alla costante ricerca di un/a partner, il suo problema è che una volta che ne trova uno, lo uccide involontariamente a forza di piroette e giravolte. Vinse la medaglia d'oro per il nuoto ai Giochi Olimpici di Atene del 2004, ma venne squalificato per aver fulminato per sbaglio gli altri concorrenti e per il fatto che non portava la cuffia. Attualmente lavora come impiegato dell'Enel, al reparto Centrali Idroelettriche.
*'''Uragaan''': Contrariamente a quello che suggerisce il nome, non c'entra nulla con i tornado. Mostro dal mento obeso che mangia i sassi. Si dice che ci sia una vaga somiglianza con [[braccio di ferro]]. Spesso rotola senza meta, spiaccicando al suolo tutto ciò che accenna a muoversi; è stato assunto più volte come showgirl del programma "La ruota della Fortuna".Si pensa che questo mostro sia il primo tentativo della costruzione di un arma per uccidere Silvio Berlusconi.
*'''Jhen Moran/Gianni Morandi''': Ebbene sì, in Monster Hunter 3 c'è pure [[Gianni Morandi]] da affrontare, mentre corre in mutande per il deserto. Durante questa missione il cacciatore lo potrà bombardare senzà pietà e per farlo avvicinare (e quindi trucidarlo) avrà a disposizione un mega impianto stereo con il "the best of [[Adriano Celentano]]". Attenzione mentre lo affrontate, potrebbe pure decidere di papparsi tutta la nave.
*'''Ceadeus''': Incrocio tra una balena e un serpente, questa docile creatura grossa più o meno quanto un mercantile o una nave da crociera (dipende dai punti di vista)ha delle corna e una [[barba]] da far invidia a Satana. Và alla velocità di una lumaca morta, il che gli consente di fare un metro ogni morte di papa. La sua grande astuzia lo porta ad avere scatti di umore che lo fanno impazzire e pensare al suicidio, infatti la suddetta bestiola, una volta fatta incazzare, si fionderà contro un meccanismo medievale ancora funzionante, che gli trafiggerà lo stomaco, il busto e i cosiddetti, ammesso che li possegga.
Utente anonimo