Monster Hunter: differenze tra le versioni

Riga 149:
*'''Rangurotora''': Un pelagus (o roba simile) assomigliante ad un'armadillo. Mangia principalmente gorgonzola fresco stagionato e ammuffito,che spiega il perché del suo alito fetido.Ha una lingua così lunga da fare invidia ad una rana dalla lingua lunga. A rendere più disgustoso il fatto,questo mostro è anche in grado di sparare puzzette al gas che stenzerebbero anche un chiattone in gravidanza.Infine, è in grado di fare salti più alti di un canguro salterino e di atterrare, poi, con il 33322% di peso in più......recenti studi hanno dimostrato che, mentre è in aria, il nostro armadillo cucina 4 salti in padella findus con il suo peto e li mangia.
*'''Nibelsnarf''': Nibelsnarf, Nibelsnarf, Nibelsnarf.........Nibelsnarf!
*'''Duramboros''': Questa bestiola, frutto della malvagia unione tra una torta ai frutti di bosco, una capra, un cammello e Hagrid, è in grado di colpire i suoi nemici con la sua coda, che costituisce il 112% del suo peso, e di usarla anche come motore a reazione per lanciarsi a centinaia di chilometri d'altezza. Compete per la supremazia dei cieli con alcuni aerei di linea.
*'''Amatsumagatsuchi''': drago leggendario in grado di controllare i propri peti per creare vortici dall'odore poco gradevole, si dice che molti cacciatori abbiano provato a pronunciare il suo nome, ma nessuno è mai tornato vivo.
*'''Brachydios''': un simpatico tirannosauro blu con le mani e la testa piene di caccole sopravvissuto all'era glaciale e rifugiatosi in pensione su un vulcano. Su diverte a picchiare e tirare testate al pavimento ed eseguire un salto in lungo degno di Fiona May. A volte nasconde le caccole sotto il pavimento per poi farle esplodere come dinamite.
Utente anonimo