Monster Hunter: differenze tra le versioni

Riga 113:
*'''Plesioth''': Incrocio tra uno squalo e una balena, spara acqua ad alta pressione capace di traforare anche una lastra di acciaio. Noto per le sue abilità da mago: la sua coda può colpirti anche se si trova a 5 chilometri di distanza da te.
*'''Daimyo Hermitaur/Daimyo Zazami''': Granchio tonto che passa le sue giornate sotto la terra a non fare un cazzo (però ogni tanto esce a mangiare il suo cibo preferito: perle nere)
*'''Khezu''': Mostro cieco a causa delle troppe seghe che si fa. Abita sui soffitti delle caverne aspettando qualche bimbominkia che gli passi sotto per poi mangiarselo. Apparentemente sembra essere composto dal 89% di lardo di Colonnata.
*'''Rathalos e Rathian''': Un allegra coppia di draghi sporcaccioni che fanno a pezzi chiunque gli sia davanti. Sparano palle infuocate a cazzo che ti colpiscono una volta su mille.
*'''Blangonga/Dodobrango''': Evoluzione del Congalala, che vive in zone innevate come il polo nord. Molto agile e veloce negli attacchi che consistono nel rotolarsi a terra, fare capriole e ballare la break dance. Avvolte può anche essere visto mentre traina la slitta di Babbo Natale.
Utente anonimo