Monster Hunter: differenze tra le versioni

m
Riga 110:
*Yian Kut-Ku: Uccello dal becco troppo cresciuto e dal cervello poco sviluppato. Cade sempre, da beccate all'aria e le sue orecchie sono così grandi che può diventare sordo sentendo soltanto il fruscio delle foglie (pensate se sta ad un concerto degli [[Slayer]]).
*Gypceros: Uccello molto stupido e vivace. Le sue attività preferite sono sgracchiare addosso alla gente, correre alla cazzo di cane e sostituire il flash della macchina fotografica (ne ha uno incorporato). A causa della sua idiozia, per salvarsi la vita si finge morto, ma sappiamo tutti cosa succede in questo caso
*Congalala/Babakonga: Essere che assomiglia ad un babbuino a causa del suo culo rosso. Questa creatura poco igienicàigienica colpirà i suoi nemici con rutti, schizzi di vomito solforico, peti e tarzanelli.
*Plesioth: Incrocio tra uno squalo e una balena, spara acqua ad alta pressione capace di traforare anche una lastra di acciaio. Noto per le sue abilità da mago: la sua coda può colpirti anche se si trova a 5 kilometri di distanza da te.
*Daimyo Hermitaur/Daimyo Zazami: Granchio tonto che passa le sue giornate sotto la terra a non fare un cazzo (però ogni tanto esce a mangiare il suo cibo preferito: perle nere)
0

contributi