Monster Hunter: differenze tra le versioni

Riga 129:
*Ludroth Reale: Incrocio fra una lucertola e una spugna da bagno, questo mostro è un'ottimo training per le missione subacquee, almeno finchè non arrivate alle missioni più avanzate. A quel punto perde la sua utilità (per i cacciatori, i mostri invece vogliono sempre qualcuno che gli lavi la schiena).
*Barroth: mostro formato da rocce, come il Gravios, però ha una fronte molto spaziosa. Adora rotolarsi nel letame e poi scuoterlo addosso agli altri; evitato sia dai mostri che dai cacciatori, si nutre con il contenuto delle tane dei mostri più piccoli. Tutti lo odiano e questo gli causa traumi psicologici, rendendolo un bullo a tutti gli effetti.
*Gobul: chi? le informazioni su questo mostro sono scarse, non perchè sia fortissimo e introvabile, ma perchè viene presto dimenticato dai cacciatori, talmente è debole e inutile. Rana pescatrice grossa come un autobus; passa le sue giornate mangiando le alghe.
*Lagiacrus: drago che nuota. Buon per lui. è in grado di generare elettricità dalle prese elettriche che ha sulla schiena (ma l'acqua non conduce elettricità?). Uccide i cacciatori a forza di piroette e giravolte, l'unico modo per batterlo è attaccarlo... a una centrale idroelettrica.
*Ceadeus: grosso, enorme cetaceo con la barba e le corna; preso in giro dagli altri perchè è deforme, si ritira nelle grotte sottomarine e si incastra con le corna, provocando terremoti (vedi faglia di s.Andreas).
*Jhen Moran/Gianni Morandi: Ebbene sì, in Monster Hunter 3 c'è pure [[Gianni Morandi]] da affrontare, mentre corre in mutande per il deserto. Durante questa missione il cacciatore lo potrà bombardare senzà pietà e per farlo avvicinare (e quindi trucidarlo) avrà a disposizione un mega impianto stereo con il "the best of [[Adriano Celentano]]". Attenzione mentre lo affrontate, potrebbe pure decidere di papparsi tutta la nave
*Alatreon: La copia spudorata del fatalis. In Monster Hunter tri questo simpatico draghetto vi potrà ustionare,ghiacciare,dragare,paralizzare,affogare e farvi un clistere. Ha una bella cresta punk sulla testa, indistruttibile.
0

contributi