Monster Hunter: differenze tra le versioni

Riga 150:
*'''Deviljho''': Un simpatico dinosauro con un evidente problema di acne sul mento,la sua coda funge da pisello e riesce a vomitare del buon vino ingerito la sera prima. Ogni sua scoreggia scatena un terremoto e mangia qualunque cosa, anche le polpette avvelenate che voi gli offrirete
*'''Lagombi/Urukususu''': Un simpatico coniglietto da compagnia con un naso più grande di quello di un elefante. Vivendo nella tundra,questo cucciolo è in via di estinzione([[Ma anche no|se non è già estinto]]); ama lanciare sassetti piccoli come elefanti giganti e ama, più di tutto, farsi scivolare come un pinguino sul ghiaccio. Nei suoi tratti di nota la sua pancia gigaenorme (quasi più grande di quella del jhen) e il giallo, simbolo di maschilità(cre....do....)
*'''Zinogre/Jinouga''': Figlio di un lupo e un traliccio elettrico, è in grado di attirare a sé zanzare, moscerini, calabroni e l'[[Uomo Ragno]] grazie alle lanterne antizanzara poste sulla schiena, per poi lanciarteli in faccia come se fossero palline da ping pong del diametro di 3 metri.Noto per le sue capacità di arti marziali, come ad esempio la mossa in cui fa una giravolta stando in equilibrio di una zampa per poi saltare e atterrare di schiena.
*'''Volvidon/Rangurotora''': Un pelagus (o roba simile) assomigliante ad un'armadillo. Mangia principalmente gorgonzola fresco stagionato e ammuffito,che spiega il perché del suo alito fetido.Ha una lingua così lunga da fare invidia ad una rana dalla lingua lunga. A rendere più disgustoso il fatto,questo mostro è anche in grado di sparare puzzette al gas che stenzerebbero anche un chiattone in gravidanza.Infine, è in grado di fare salti più alti di un canguro salterino e di atterrare, poi, con il 33322% di peso in più......recenti studi hanno dimostrato che, mentre è in aria, il nostro armadillo cucina 4 salti in padella findus con il suo peto e li mangia.
*'''Duramboros''': Questa bestiola, frutto della malvagia unione tra una torta ai frutti di bosco, una capra, un cammello e Hagrid, è in grado di colpire i suoi nemici con la sua coda, che costituisce il 112% del suo peso, e di usarla anche come motore a reazione per lanciarsi a centinaia di chilometri d'altezza. Compete per la supremazia dei cieli con alcuni aerei di linea.
Utente anonimo