Monster Hunter: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12 anni fa
m
Bot: Sistemazione di accenti e apostrofi (Nonci-formatter vers. 1.3).
m (Bot: Sistemazione di accenti e apostrofi (Nonci-formatter vers. 1.3).)
m (Bot: Sistemazione di accenti e apostrofi (Nonci-formatter vers. 1.3).)
Riga 91:
Online passa il suo tempo (intervallo della giornata: preferibilmente tra le 2 e le 5:59... del mattino) in azioni da lui definite "Expare", "Plate Run", "clusterland su Fatalis", "confutare le teorie altrui sulla famosa formula del danno" e, talvolta, fare "King of the Hill" (tra una [[Federica]] e l'altra s'intende).
 
Arma tipica: tutte, preferibilmente quelle con uno Stagger Limit basso, una Sharpness da far invidia a [[Miracle Blade]] e un valore di Raw Damage e di Abnormal Status Added sufficientemente vicino al limite di X che tende a infinito. Ci avete capito qualcosa? BehBe', il nerd si.
 
P.S.:Quando parlate con un nerd, fate attenzione a non chiamare i mostri della seconda generazione con il nome occidentale (li giudica schifosi). Se non mi credete, provate a dire Lavasioth o Congalala anziché Volganos o Babaconga ad un nerd e fatemi sapere come va a finire
Riga 135:
*'''Qurupecco''': Cantante con una grande modulabilità vocale. Sicuro delle sue capacità, si cimenta in esibizioni live a dir poco raccapriccianti, che richiamano l'attenzione di altri mostri, inferociti dalla dissonanza di questo uccellaccio e con tanta voglia di porre fine alla sua esistenza (già di per sé inutile).
*'''Barroth''': mostro che adora rotolarsi nel letame e poi scuoterlo addosso agli altri; teme il sapone più della morte stessa. Evitato sia dai mostri che dai cacciatori, se la prende sempre con i mostri più piccoli e deboli, distruggendone le tane. Tutti lo odiano e questo gli causa traumi psicologici, rendendolo un bullo a tutti gli effetti.
*'''Ludroth Reale''': Incrocio fra una lucertola e una spugna da bagno, questo mostro è un'ottimo training per le missione subacquee, almeno finchèfinché non arrivate alle missioni più avanzate. A quel punto perde la sua utilità (per i cacciatori, i mostri invece vogliono sempre qualcuno che gli lavi la schiena).
*'''Lagiacrus''': Drago molto amichevole che adora praticare il nuoto sincronizzato; alla costante ricerca di un/a partner, il suo problema è che una volta che ne trova uno, lo uccide involontariamente a forza di piroette e giravolte. Vinse la medaglia d'oro per il nuoto ai Giochi Olimpici di Atene del 2004, ma venne squalificato per aver fulminato per sbaglio gli altri concorrenti e per il fatto che non portava la cuffia. Attualmente lavora come impiegato dell'Enel, al reparto Centrali Idroelettriche.
*'''Uragaan''': Contrariamente a quello che suggerisce il nome, non c'entra nulla con i tornado. Mostro dal mento obeso che mangia i sassi. Si dice che ci sia una vaga somiglianza con [[braccio di ferro]]. Spesso rotola senza meta, spiaccicando al suolo tutto ciò che accenna a muoversi; è stato assunto più volte come showgirl del programma "La ruota della Fortuna".
0

contributi