Monkey D. Luffy: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
{{Cit|Gomu gomu no.. pugno/calcio/frusta/mitragliatrice/bazooka/scure/martello!|Luffy prima di sferrare un qualsiasi attacco}}
 
'''Monkey D. Luffy''', detto '''Rufy''', detto '''Cappello di paglia''', detto '''Rubber''', detto '''Cappellino-Boy''' è il protagonista del grande ''capolavoro'' creato da Enrico Oda: [[One Piece| Uno pezzo]]. Questi è un [[bimbominkia]] intrappolato nel corpo di un adolescente che pensa solo a mangiare e a diventare il [[Eh?|re dei pirati]]. Ha intrapreso un viaggio per mare pur non sapendo una ceppa di come si fa il pirata, tanto che perde il 90% della serie ad aiutare le altre persone gratuitamente. In più, pur conoscendo centinaia di sventole vergini, non si degna di cagarle di striscio, neanche quando queste gli sbattano continuamente le [[tette]] in faccia. Oltre ad essere di gomma è anche molto ambizioso ma il suo potere più forte è il suo [[fortuna|culo]] immenso che lo salva sempre da una morte certa.
 
== Infanzia ==
Riga 19:
== Le sue (dis)avventure ==
=== East Blue ===
Qui inizia la grande sega di [[One Piece]], dove Rufy si presenta subito come l'idiota che è uscendo da un barile in una nave da crociera. <ref>Probabilmente il cappellino-boy voleva imbucarsi nel buffebuffeu di bordo</ref>. Dopo un [[rissa|tranquillo scambio di parole]] con una scrofa vestita da donna, Rufy farà amicizia con il fratellino sfigato di [[Sakura Haruno]].
 
0

contributi