Monica Lewinsky: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{cit2|Davanti a me basta solo inginocchiarsi!|Principe Carlo su sexgate.}}
{{stub|Biografie}}
 
{{cit2|Lei si che ha gustato il vero sapore del potere!|Vecchio saggio su Lewinsky.}}
'''Monica [[Samara]] Lewinsky''' ([[4 luglio]] 1777 '''+''' santificata l'[[8 marzo]] 1995) è una [[Ricercatori Oral-B|stagista dell'Oral-B]] nonché psicologa per [[Bill Clinton|animali]] sottoposti a [[armi di distrazione di massa|eccessivo stress mediatico]], divenuta famosa per aver partecipato a numerosi film come ''Indovina chi viene durante la cena'' e ''Gola profonda'' e telefilm (sua è la voce della ''bocca della verità'' nella fiction su Giulio Cesare).
 
[[File:Monica Lewinsky.jpg|thumb|right|Monica a 7 anni mentre si allenava psicologicamente a staccare le teste degli sparvieri con un morso.]]
'''Monica [[Samara]] Lewinsky''' ([[4 luglio]] 1777 '''+''' santificata l'[[8 marzo]] 1995) è una [[Ricercatori Oral-B|stagista dell'Oral-B]] nonchéfamosa psicologa per [[Bill Clinton|animali]] sottoposti a [[armi di distrazione di massa|eccessivo stress mediatico]], divenuta famosapopolare per aver partecipato a numerosi film come ''Indovina chi viene durante la cena'' e ''Gola profonda'' e telefilm (sua è la voce della ''bocca della verità'' nella fiction su Giulio Cesare).
 
[[File:MonicaL.jpg|right|thumb|200px|La foto compromettente della Lewinsky.]]
== Biografia ==
Nasce a San Francisco, lungo la faglia dei terremoti, e lì cresce fino all'età di otto anni, [[Anna Frank|senza mai vedere la luce del sole]]. Successivamente si trasferisce con la famiglia in un [[nazismo|ghetto]], merito di una promozione al lavoro del padre.Egli infatti ha origini ebree ed è pure un discendente di [[Salvador Dalì|Dalì Allah]], il pittore musulmano, il che provoca pure un conflitto d'interessi, il che [[Silvio Berlusconi|a qualcuno importa]]. [[Ma anche no]]. La madre - oh, la madre! Nemmeno lei è tanto normale - è originaria della [[Russia|grande madre]], anche lei è ebrea e il suo bisnonno fu accusato di aver ucciso [[Abramo Lincoln]]. Ad ogni modo torniamo a parlare di Monica.[[File:MonicaL.jpg|left|thumb|200px|La foto compromettente della Lewinsky.]] Frequenta il college nella città di '''Santa Rita s'accascia''' (che dopo l'inaspettata celebrità dell'allieva cambierà nome in Santa Monica s'inginocchia), e si laurea nel 1995. Trova lavoro nello staff del presidente, il che fa già sospettare che i due avessero avuto modo di scambiare qualche parola, altrimenti come si spiega che appena laureata trovi un lavoro da [[4400]] dollari al giorno? La sua carriera però dura poco: una pioggia di meteoriti le distrugge la macchina, l'appartamento (lasciando intatti gli altri di quello stesso pianerottolo), il cane, la discoteca preferita e il drive-in in cui spacciava [[droga]] nei weekend.Fu santificata il giorno dopo da [[Camillo Ruini]], [[Marilyn Manson]] e [[Pino La Lavatrice]].
Nasce a San Francisco, lungo la faglia dei terremoti, e lì cresce fino all'età di otto anni, [[Anna Frank|senza mai vedere la luce del sole]]. Successivamente si trasferisce con la famiglia in un [[nazismo|ghetto]], merito di una promozione al lavoro del padre.
Egli infatti ha origini ebree ed è pure un discendente di [[Salvador Dalì|Dalì Allah]], il pittore musulmano, il che provoca pure un conflitto d'interessi, il che [[Silvio Berlusconi|a qualcuno importa]]. [[Ma anche no]]. La madre - oh, la madre! Nemmeno lei è tanto normale - è originaria della [[Russia|grande madre]], anche lei è ebrea e il suo bisnonno fu accusato di aver ucciso [[Abramo Lincoln]]. Ad ogni modo torniamo a parlare di Monica. Frequenta il college nella città di '''Santa Rita s'accascia''' (che dopo l'inaspettata celebrità dell'allieva cambierà nome in Santa Monica s'inginocchia), e si laurea nel 1995. Trova lavoro nello staff del presidente, il che fa già sospettare che i due avessero avuto modo di scambiare qualche parola, altrimenti come si spiega che appena laureata trovi un lavoro da [[4400]] dollari al giorno?
La sua carriera però dura poco: una pioggia di meteoriti le distrugge la macchina, l'appartamento (lasciando intatti gli altri di quello stesso pianerottolo), il cane, la discoteca preferita e il drive-in in cui spacciava [[droga]] nei weekend.
Fu santificata il giorno dopo da [[Camillo Ruini]], [[Marilyn Manson]] e [[Pino La Lavatrice]].
 
== [[Sherlock Holmes|Uno scandalo in Boemia]] ==
La relazione tra lei e la moglie di Bill [[Hillary Clinton]] ebbe inizio alla scuola materna delle suore, dove Bill faceva il chierichetto in aiuto alle suore. Da come andò a finire si capiva che sarebbe potuto essere un ottimo prete, se [[Donnie Darko|un coniglio sovrappeso e ritardato]] non gli avesse consigliato di darsi alla politica.
La storia, tuttavia, finì sui [[eh?|tabloid]] solo molti anni dopo; i termini più usati furono "la stanza o'''r'''ale, "[[Richard Nixon|sexgate]]", "[[stargate]]", "un due tre stella" e "chi più ne ha più ne metta".
 
== Dinamica dell'incidente ==
 
Punto di vista di lui:
*'''Ore 11:00''': La sveglia è stata piuttosto stordente, non capisco bene dove mi trovi. C'è una luce soffusa che illumina la stanza stile [[catacomba]] gotica.
*'''Ore 11:23''': Mi rendo conto che mi sono svegliato perchè qualcuno sta insistentemente bussando alla porta. Ma dove sono i miei calzoni?
*'''Ore 11:33''': Bene: ho ritrovato le braghe e pulito tutte le macchie di rossetto da qualunque parte del mio corpo. Il bussare alla porta si sta facendo rintronante.
*'''Ore 12:02''': È stata una notte di fuoco. È bello spassarsela con la persona che ami. Devo ricordarmi di telefonare a Hillary per chiederle quando torna da sua madre.
*'''Ore 12.03''': Passo subito al pranzo, oggi ho un appuntamento con una psicologa d'origine rumena. So che non dovrei neanche pensarci, ma ha 22 anni e sarebbe un peccato non provarci.
*'''Ore 14:20''': La psicologa è veramente da sturbo. Che manza... Sta parlando e io sto pendendo dalle sue labbra, dalle sue carnose labbra...
*'''Ore 14:59''': Sta ancora parlando. Non mi ricordo più di cosa. Ma qual era il suo nome? Che bei labbroni succulenti...
*'''Ore 15:00''': Cacchio, cacchiolino, ma che c'hai?! Che ti prende?! Ma tu guarda in che condizioni mi hai messo, monellaccio insaziabile! Devo trovare un modo per calmarti. Vediamo...
*'''Ore 15:04''': Ops, m'è caduta la matita che non stavo usando, porca paletta. Uh, ma che gentile, me la raccoglie lei! Grazie!... Si, ma adesso torni su, non vorrei che... ma che cazz...?
*'''Ore 15:09''': Tesoro, lo sai che qualsiasi cosa succeda non è mai per caso? E tu ci sai fare! No no no no, non alzare la [[testa]], concentrati...
*'''Ore 15:45''': [[Porca puttana]], se ci sai fare...
*'''Ore 16:00''': OH, BEI CAZZIIIII!!!
*.........................
*'''Ore 22:18''': Ohi, ohi, ohi... devo essere svenuto. Mi sento come se un [[aspirapolvere]] mi avesse risvuotato le viscere, ma che è successo? Dove sono i miei calzoni?
 
Punto di vista di lei.
*'''Ore 7:45''': Sveglia. Oggi è un nuovo giorno. Un nuovo giorno del cavolo, piatto e uguale a ieri e a domani.
*'''Ore 8:00''': Una rapida lavata, colazione e pronta per svolgere appieno i miei doveri di consulente e sostegno. Oggi sono dal presidente! Debbo sbrigarmi! Meglio se prima mi fermi a prendere un [[bignè]].
*'''Ore 8:28''': Bene, mi hanno fatto passare. Ho sentito uno degli agenti mormorare ''eccone un'altra''. [[Cosa avrà voluto dire?]]
*'''Ore 8:31''': Busso alla porta dell'ufficio. Spero che il signor presidente mi perdoni il ritardo. Dai, qui ci vuole un bel [[gelato]]...
*'''Ore 9:10''': Non capisco, non capisco proprio. Mi avevano assicurata che era presente. Riproviamo un po' a bussare...
*'''Ore 11:55''': Sto ancora bussando e la porta sta cominciando a sporcarsi col mio [[sangue]]. Mi sta venendo il leggero sospetto che non ci sia [[nessuno]]. Eppure...
*'''Ore 14:00''': Mi comunicano che il sig. presidente sta arrivando, chissà quale insormontabile impegno l'ha trattenuto fin'ora. Bè, intanto gustiamoci un bel [[ghiacciolo]], con questo caldo ci sta.
*'''Ore 14:15''': Eccolo! È lui! Finalmente conosco Bill Clinton! E potrò scoprire antri della mente di questo saggi'uomo che il mondo intero neanche immagina!
*'''Ore 15:00''': È quasi un'ora che mi sta ascoltando con attenzione, con gli occhi lustri! Che bello! E ora? Guarda in basso e sembra assumere un'espressione tra l'incredulo e il circospetto. Stai a vedere che si è ricordato di un impegno. No! Non potrò più parlargli! E lui lo sa! Ecco perchè ora ha quella espressione dubbiosa!
*'''Ore 15:04''': Ops, gli è caduta la matita! Ma ci penso io signor presidente, non si scomod...Uh?
*'''Ore 15:05''': Ma tu guarda...quel furfantello del presidente teneva nascosto un Calippo gusto trota e non voleva darmene neanchè un po'? Bè, sai che faccio? Me lo pappo io! Glom!
*'''Ore 15:45''': Decisamente il [[ghiacciolo]] più strano che abbia mai succhiato. Sempre caldo e sembra non finisca mai. Ma che ha Clinton da mugugnare?
*'''Ore 16:00''': GLOOORSH!
*'''Ore 16:01''': Burp! Però, anche il ripieno alla nocciola. Ora è meglio che gliene lasci un po', se no...ma, signor presidente! SIGNOR PRESIDENTE!
*'''Ore 17:25''': Ma tu guarda che modi! Si addormenta con un ospite! E ho dovuto pure trascinarlo a letto! Bah, non mi sarei persa niente! Cafonazzo!
*'''Ore 21:59''': Uhm...chissà perchè, ho come la stranissima sensazione che qualcosa non quadri...
*'''Ore 22:22''': Ecco cos'era quella sensazione! Oddio, no no no NO! Che cosa ho fatto! Ho dimenticato l'[[ombrello]] nel suo studio!
 
== Nel 2012 ==
 
Il passato della Lewisky probabilmente rimarrà solo un'antico ricordo della nuova Monica di oggi. Tranquilla e indipendente, senza uno straccio d'[[uomo]] che se l'accolli, si dice si sia messa a fare la strizzacervelli a [[Las Vegas]], dove ha il 100% della clientela maschile, mentre tutti sanno che ciò è una copertura per un'attività molto più redditizia: il contrabbando di filmini hard senza censura e con lei come protagonista.<br />Ripensandoci, uno "schizzo" del passato in effetti è rimasto...
 
== Conseguenze del fattaccio ==
[[File:Paesaggio urbano-fluviale.jpg|thumb|left|300px|Kosovo pre-sexgate.]]
[[File:Polvere.jpg|thumb|centre|300px|Kosovo post-sexgate.]]
 
== Curiosità ==
Line 19 ⟶ 63:
* I ragazzi dello zoo di [[Berlino]] hanno dedicato a Monica la zona riservata agli animali in calore
* Il termine "voce" di questa pagina sembra una spiritosaggine
* Clinton tifa per il LewskyLewisky Monica, la squadra che gioca il derby con il Levski Sofia
* Monica Lewinsky non può mangiare banane. Perchè non trova la lampo...
* La bella psicologa ha subito più di un intervento chirurgico, uno dei quali per la riduzione delle [[maniglie dell'amore]]. Ecco perchè ha le orecchie così piccole.
* Una volta Monica Lewinsky ha donato dello [[sperma]] alla banca del seme.
 
== Pagine collegate ==
* [[pompinoPompino]]
* [[Stati Uniti]]
* [[politicaPolitica]]
* [[pornoPorno]]
 
[[Categoria:americani]]
216

contributi