Molise: differenze tra le versioni

m (Reverted edits by 83.216.189.132 (talk) to last version by 62.101.126.215)
Riga 60:
[[Niente]] e [[nessuno]] sono originari del Molise.
Oltre a Chuck Norris, che pare abbia lasciato tracce del suo prezioso DNA fecondando donne molisane (sì, anche il Molise è stato creato e popolato, da lui), c'è Jacovitti che a furia di magiare Ventricine le disegnava anche nei suoi fumetti (vedi Coccobill), poi c'è Robert De Niro (sì, proprio lui) che non vuole si sappia in giro che è di origine molisana!! Inoltre il Molise è la patria dei due più grandi sparlatori italiani, [[Aldo Biscardi]] e [[Antonio Di Pietro]].
Una città di nome isernia + una città che esiste nel molise però non si sa dove si trova il molise. Lì abitano dei contadini gay,se gli passi davanti ti corrono dietro con una zappa a forma di cazzo e se ti riescono a prendere te la mettono nel culo; isernia è molta famosa per i ragazzi omoEmo che si trovano li. il sindaco di isernia è Chuck Norris che prende a calci in culo tutti i suoi abitanti prima delle elezioni per convincerli a votarlo e dopo le lezioni per pnirlipunirli di essersi fatti convincere così facilmente mette gli abitanti di isernia in un saccho di merda e Chuck Norris chiama a Niko Bellic per farli bastonare dalla gang di Niko . isernia e famoso per una festa tradizionale legata all'unico prodotto che gli inabili contadini isernini, isernioti, o iserniani che dir si voglia, siano in grado di coltivare. la cipolla, ivi presente nelle varianti bianca, rosa, rosata, blu, e bianco-[[rosso]]-verde. Nel corso dell'anno a Isernia si tengono la Festa della cipolla, la Sagra della cipolla e il Giorno della cipolletta, da qui il soprannome degli abitanti del borgo affibbiato loro dagli irriducibili nemici campuasciani: Cipollari.
Ben più nota città di questa fantomatica regione è Campobasso (Cambuasce nell'idioma locale), i cui abitanti si distinguono per il loro stile di vita dissoluto e godereccio; un proverbio locale recita infatti: <A Cambuasce z' magna, z' vev e z' fèta> (si mangia, si beve e si fa all'amore). Altra attività di ampio seguito nel capoluogo è seguire la locale squadra di calcio; infatti, nonostante i suoi risultati siano vomitevoli dall'86, ultimo anno di serie B, i cambuasciani continuano ostinatamente a farsi rubare i soldi del biglietto, che, contrariamente a qualunque altra merce acqistabile in Molise, è spropositatamente alto; si narra che alcuni capi ultrà, in tempi di magra per la società abbiano donato un organo a testa a scelta per risanare il debito contratto.
La principale caratteristica dei Cambuasciani è senz'altro l'assoluta incapacità alla guida, se per caso doveste entrare in città attraversando non so quale buco nero di culo di negro, potreste trovrvitrovarvi accodati a odiosi vecchietti muniti di coppola a bordo di una 127 mirafiori che fanno i 120 sul bagnato, o in alternativa a ancora più odiosi fighettini ventenni a bordo i audi tt o clk kompressor che tengono i 30 con chilometri di strada liberi davanti, quindi badate.
 
==Vita notturna e divertimento==
0

contributi