Moggiopoli: differenze tra le versioni

Riga 32:
 
== Regole ==
[[File:Euro.jpg|thumb|right|A MoggiopoliSFINTEROPOLI®, bruciare la casa e/o minacciare di [[morte]] la famiglia di dirigenti di altre squadre è un ottimo modo per ottenerli.]]
*Lo scopo del gioco è di trarre profitto, corrompendo, minacciando, e prendendo in ostaggio arbitri professionisti fino a far diventare la propria squadra (la [[Juve]],FC il [[Milan]], la [[Lazio]] o la [[Fiorentina]]SFINTER) Campione d'[[Italia]].
*Partendo dal VIA! ogni giocatore muove a turno la propria pedina raffigurante un [[arbitro]] sulla plancia di gioco, di un tot. numero di caselle a secondo del lancio di [[Dado|dadi]].
*A MoggiopoliSfinteropoli® non è vietato barare. '''DEVI''' barare.
*Quando un giocatore si ferma su una casella indicante una partita di [[campionato]] (es. [[Bologna]] - [[Napoli]]), può pagare una certa cifra per corrompere l'[[arbitro]] di quel match, e contrattare così il risultato finale.
*Ogni giocatore riceve 10 punti "cupola" per ogni partita truccata.
*50 punti se in quella partita c'è l'[[Inter]] (e perde).
*Un giocatore può anche pagare una cifra di 10.000 [[euro]] per espellere senza alcun motivo un determinato giocatore, in modo da non avercelo contro quando quella squadra si affronterà con la squadra posseduta dal giocatore. Se non ha abbastanza [[soldi]], per pagare può sempre [[Prostituzione|prostituirsi]] vendendo il [[culo]].
*Se si passa sulla casella ''Tangente'', un giocatore può ricevere o dare una [[Soldi|mazzetta]] che va dai 3.000 ai 4.000.000 di [[euro]]. Stai attento a non farti beccare, eh!
Utente anonimo