Moderatore: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 151.64.144.75 (discussione), riportata alla versione precedente di 151.64.150.65
m (Annullate le modifiche di 151.64.144.75 (discussione), riportata alla versione precedente di 151.64.150.65)
Riga 41:
* '''Discussioni''': Cosa fa una persona normale che vede due persone discutere di qualcosa che non gli interessa o che non conosce? Semplice: li ignora, continuando a fare [[masturbazione|quello che stava facendo]]. Dopo essere stato corrotto dal potere ricevuto dall'Amin, però, non si può fare a meno di interrompere tutte le discussioni a cui non si è invitati dicendo che devono essere chiuse.
* '''Topic neonati''': Invece la persona normale cosa fa vedendo che è appena nata una discussione di cui non capisce il senso? Semplicissimo: con uno sforzo uguale, se non minore, a quello necessario per cancellarla posta la domanda: "Scusa, ma in che senso? Di cosa stai parlando?". Invece il moderatore arriva implacabile e, con condiscendenza, cancella. A nulla valgono le suppliche, tipo: "Ma lo avevo aperto da soli cinque minuti! Che ne sai che a qualcuno non interessi?" (nel caso del Moderatore di Nonciclpedia "non faccia ridere?").
* '''Parolacce''': È legittimo riprendere [[Germano Mosconi|qualcuno]] che dice le parolacce. Fa un po' suorina, ma a volte ci vuole. Ma se deciderete di bere al calice dei potenti, diventando moderatori, sappiate che poi inizierete a farlo dicendo frasi tipo: "Non credere di poter usare questo linguaggio in questo forum, carino. Ci sono le regole da rispettare. Allora cosa vogliamo fare? Buttiamo via tutte le regole? Da oggi non ci sono più le regole?" (mi preoccupa quante volte ha detto "regole")
* '''Su Nonciclopedia''': Se su Nonci trovate un articolo che non farebbe ridere neanche la [[Hunziker]] (proprio come in questo caso), che cosa fate? Semplice: non ridete. Questo, però, per il moderatore è troppo semplice! Egli ha [[rompicoglioni|una missione]]! E così la pagina viene cancellata.
 
0

contributi