Milord: differenze tra le versioni

Riga 13:
Nato con la stessa vitalità di un fungo, diventa uno scambista che lavora in un vivaio di rose ed il suo scopo è solo quello di mostrare i muscoli e distrarre gli avversari. La sua micidiale tecnica d'attacco consiste nel leggere le frasi tratte dai bigliettini dei Baci Perugina. Ha un indubbio talento nel far eccitare Sailor Moon spingendola così a dare il massimo contro i suoi nemici. Il suo costume non si capisce bene perché lo renda irriconscibile alle guerriere Sailor, visto che consiste soltanto in una sottilissima mascherina bianca accompagnata da un mantello nero stile Zorro e dallo stesso cappello di Paperon De Paperoni. Ogni volta che compare sulla scena per fare il fico lancia una rosa rossa (che gli viene prestata per l'occasione dal Team Rocket), dopodiché viene accompagnato da una musichetta che ben risalta la sua "virilità", mentre quando si trasforma ci delizia con un sottofondo costituito da assoli di flamenco mentre lui rimane attivo come un'ameba. È l'unico personaggio maschile della serie che non è scandaloso, poiché gli altri uomini sono solo cattivi, secchioni o travestiti. Nella vita reale si chiama Marzio ed ha passato tre anni in galera perché pedofilo; infatti lui avrà almeno 30 anni e vuole trombarsi a tutti i costi Sailor Moon che è appena quattordicenne. Ha inoltre precedenti penali in quanto nota merda ambulante.
 
Contrariamente a ciò che si potrebbe pensare é unanimamente ritrnuto nelNel mondo di Sailor Moon che sia eticamente e moralmente corretto per un uomo adulto abbandonare nei guai una combricola di ragazzine mantre queste stanno combattendo un mostro abominevole dopo aver elargito consiglia del cazzo che in circostanze normali provocherebbero un sonoro [[fanculo|Vaffa...]]. [[Eh?|Non solo, questo atteggiamento fa si che le suddette ragazzine lo considerino un eroe, un salvatore e un elemento indispensabile nella lotta contro il male]]. Infatti il suc[[cesso]] di Milord è dovuto proprio a questo.
[[Eh?|Non solo, questo atteggiamento fa si che le suddette ragazzine lo considerino un eroe, un salvatore e un elemento indispensabile nella lotta contro il male]]. Infatti il suc[[cesso]] di Milord è dovuto proprio a questo.
 
[[File:Rino Gaetano Sanremo.jpg|thumb|right|250px|Un giovane Milord mentre si esibisce a [[Festival di Sanremo|Sanremo 1978]] cantando una sigla di ''Sailor Moon'' scritta per l'occasione da [[Cristina D'Avena]].]]
Utente anonimo